Il Profilo di Emanuele.LaFonte

Iscritto dal 19/07/2013 14:04:55

 Nato a Roma da genitori valdostani. Diplomato in ragioneria. Non laureato per scelta. Si occupo di promozione finaziaria da almeno 10 anni e vista la crisi del periodo ho rimesso in moto i tasti della tastiera per pubblicare qualche articolo in merito. La sua passione sono le moto d'epoca. Ne ha in garage 3. Un Kawa Mach 3, una Honda 400 four ed un Xt Yahama dell'82

Username:
Emanuele.LaFonte
Nome
Emanuele
Cognome
La Fonte
Nazione
Italy
Regione
Lazio
Provincia
Roma
Città
Roma
Sesso
m
Cosa gli piace:

 Mi piace andare in moto con il vento che scompiglia i capelli (ne avessi ancora!!).

I contenuti scritti da Emanuele.LaFonte

Sezione: Cultura -> Categoria:Scrittura
Titolo:
Masterpiece. Ma sara' veramente un capolavoro?
Testo breve:

 RaiTre in collaborazione con Fremantlemedia sta per realizzare la prima edizione di un programma televisivo letterario dal titolo: Masterpiece.

 
Centro del programma sarà la sfida tra aspiranti scrittori che non hanno mai pubblicato una propria opera letteraria, e per farlo abbiamo bisogno di conoscervi e di leggere i vostri romanzi.
Data Pubblicazione:
15/08/2013 07:38:30

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
F35: 3,5 miliardi di euro spesi per adeguare la Cavour: e' polemica
Testo breve:

Oggi il Ministro Mauro ha affermato che sarebbero già stati spesi alcuni miliardi di euro per adeguare la portaerei Cavour alle esigenze di decollo e atterraggio dei caccia F35. Si tratta di una notizia molto grave - afferma il deputato di Sinistra Ecologia Libertà Giulio Marcon

Data Pubblicazione:
31/07/2013 18:51:47

Sezione: Italia -> Categoria:Attualita
Titolo:
Approvata la riforma del Codice della Strada: le nuove regole
Testo breve:

Nuove regole pensate «a difesa degli utenti deboli della strada in particolare tocchiamo il tema dei ciclisti» come ha dichiarato il Premier Letta che continua: «Le strade sono riempite di quadricicli leggeri usati da ragazzi non sempre bravissimi a guidare e non sempre pienamente consapevoli dei rischi»

Data Pubblicazione:
27/07/2013 11:07:29

Sezione: Italia -> Categoria:Attualita
Titolo:
Approvata la riforma del Codice della Strada: le nuove regole
Testo breve:

Nuove regole pensate «a difesa degli utenti deboli della strada in particolare tocchiamo il tema dei ciclisti» come ha dichiarato il Premier Letta che continua: «Le strade sono riempite di quadricicli leggeri usati da ragazzi non sempre bravissimi a guidare e non sempre pienamente consapevoli dei rischi»

 

Data Pubblicazione:
27/07/2013 11:05:21

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Sciopero dei medici e dei veterinari: assicurate solo le urgenze
Testo breve:

115 mila medici e veterinari dipendenti del Servizio sanitario e anche di 20mila dirigenti sanitari, amministrativi, tecnici e professionali del Ssn oggi in sciopero. Verranno garantiti esclusivamente i servizi urgentui e necessari. Ospedali e ambulatori potrebbe quindi non essere operativi per alcune tipologie di necessita' non urgenti da parte dei cittadini

Data Pubblicazione:
25/07/2013 16:22:43

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Mai più 'figli illegittimi': approvato il Decreto Legge
Testo breve:
Approvato ieri mattina dal Governo, il decreto legislativo affinché venga cancellata qualsiasi differenza tra figli naturali e figli nati al di fuori dal matrimonio. Una riforma della normativa di riferimento che elimina ogni forma di discriminazione e differenziazione tra figli. Spariscono così i cosiddetti "figli illegittimi"
Data Pubblicazione:
13/07/2013 15:06:33

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Letta: 'troppi privilegi ai politici' Ma il 'Porcellum' chi lo riforma...?
Testo breve:
E’ singolare infatti, come la politica nostrana riesca a realizzare riforme e Leggi in un nanosecondo, con tanto di decreti attuativi, ma solo quando queste normative sono di peso alla collettività, ai contribuenti…Il premier Letta, in un'intervista anticipata da “Europa” per il nuovo numero della rivista “Arel”, parla della Legge elettorale: “Il Porcellum e' un monstrum che non garantisce ne' rappresentanza ne' governabilità. Una vergogna, peraltro a rischio d’incostituzionalità, che va superata al più presto. Mi sono impegnato a farlo dinanzi al Parlamento".
Data Pubblicazione:
09/07/2013 13:01:49

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
L'avvocatura contro il Ministro Cancellieri: è guerra aperta anche sulla Riforma Severino
Testo breve:
In pratica, gli avvocati contestano la riforma Severino delle circoscrizioni giudiziarie che accorpa o addirittura abolisce i piccoli tribunali oltre al «decreto del fare» che a loro parere «contiene importanti provvedimenti sulla giustizia come la mediazione obbligatoria, presi senza consultare l'avvocatura o informare i vertici precedentemente incontrati».
Data Pubblicazione:
03/07/2013 17:56:03

Sezione: Economia -> Categoria:Fisco e Tasse
Titolo:
'Il Grande Fratello' ora scruta tutto dei nostri movimenti economici...
Testo breve:
L'obiettivo e quello di andare a scovare "situazioni anomale" nel rapporto tra reddito dichiarato, tenore di vita e movimentazioni di denaro fatte dal singolo cittadino. Come viene dichiarato in queste ore dagli addetti ai lavori, un grande passo avanti contro la lotta agli evasori che sembra abbano eluso nel tempo cifre per un totale di 545 miliardi che nemmeno la potente arma contro l'evasione, Equitalia, ha saputo/voluto appianare.
Data Pubblicazione:
24/06/2013 13:48:23

Sezione: Scienza -> Categoria:Tecnologia
Titolo:
WIFI libero: approvato per Decreto
Testo breve:
E stato quindi finalmente liberalizzato l’accesso a Internet: “L’offerta ad internet per il pubblico sarà libera e non richiederà più l’identificazione personale dell’utilizzatore” si legge nel comunicato della Presidenza del Consiglio. Non sarà quind più necessario registrarsi per utilizzare le reti WiFi free.
Data Pubblicazione:
16/06/2013 20:45:48

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più recenti

Post presente in Italia -> Attualita
Autore: WalterBlack
Data: 21/12/2018 15:57:58
Come ristrutturare e arredare casa risparmiando

Vuoi sapere come ristrutturare e arredare casa risparmiando? Leggi i nostri consigli per una casa graziosa e poco dispendiosa economicamente.


Post presente in Italia -> Attualita
Autore: WalterBlack
Data: 29/11/2018 16:24:57
Come festeggiare le nozze in argento: piccoli suggerimenti

Ecco come festeggiare le nozze in argento: leggi i nostri suggerimenti per una festa strepitosa in compagnia di chi ami.


Post presente in Italia -> Attualita
Autore: WalterBlack
Data: 24/10/2018 11:17:35
3 cose da considerare quando si sceglie il proprio dentista

Devi scegliere il tuo dentista di fiducia? Ecco cosa devi considerare per evitare di compiere scelte di cui potresti pentirti.

GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati è una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)