|
|
|
Consapevole della simulazione.
Ancora in bilico tra Luce e buio.
Rask hjelp av lege, psykiater eller Spesialist i Rus og Avhengighet på kveldstid / helg i Ski Sentrum,
online videokonsultasjon eller telefkonsultasjon. Ingen henvisning trengs. Kort ventetid.
Alle Psykiatriske og avhengighetslidelser utredes og behandles.
Dopo la maturità mi sono iscritto alla Facoltà di Sociologia a Trento. Dal 2000 circa ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche e magazine: PuntOvest, Relatà Vicentina, Il Basso Vicentino, Il Vicenza (Epolis), il Corriere Vicentino, Area 3, Tremenda, StopModelMagazine, Il Gazzettino di Vicenza, Lucidamente, Agoravox ed altre.
Tra il 2006 ed il 2009 ho pubblicato: "Euro falsi, guida al riconoscimento" edito da Paolucci (PD). Poi "All'ombra degl'ippocastani" racconto di narrativa edito da Albatros il FIlo. "Strega metropolitana" un racconto pubblicato in un'antologia edita da Albatros. Nel cassetto pronti per la pubblicazione ci sono due libri: "Giovani compagni" narrativa e il noir "La bolgetta di corcoro" che attendono un editore.
Mi piace esserei crcondata da personer ironiche, gioiose, sensibili, pragmatiche, curiose,o vlenterose, coraggiose....persone vere!
Il mio motto è : meglio sapere che non sapere... E vale per tutto.
Nella vita, nella salute, nell'amore, nell'amicizia... In famigia!
Sarà per questo che forse sono simpatica a tanti, ma non a tutti ed ovviamente non è assolutamente un cruccio per me.
Nato in Sudtirol/Alto Adige, sudtirolese di madre lingua italiana, da sempre convinto che le barriere vanno abbattute, pacificamente, in particolare quelle culturali. Europeista da sempre, ho vissuto praticamente tutte le fasi dell'unificazione e ne conosco gli effetti non solo per quanto vissuto nella mia terra di origine ma anche per la mia professione di doganalista (spedizioniere doganale) abituato a studiare e confrontarmi con norme e disposizioni sovrannazionali. Ambientalista, umanista, ho ancora, quale punto di riferimento ideale, Alexander Langer. A seguito di problemi fisici, avevo aperto un mio piccolo blog a futura memoria, lentamentes.blogspot.it, un modo per combattere ma niente di particolare, non sono uno scrittore, voleva solo essere un lascito. Passata la paura, langue, ma parte dei miei pensieri sono lì.
Ho 50 anni di vita, vissuta.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz