|
|
|
Cambiare rotta artistica si puo'
I giovani avrebbero passato la serata al mare di Torvajanica, bevendo, poi, alle 5.00 di mattina l’dea di andare a bruciare il liceo per vendetta. Entrare nella scuola e “dare fuoco a qualche banco” è stata questa l’idea che è venuta in mente ai quattro ragazzi che si sono diretti all’istituto. Volevano si, vendicarsi, ma come hanno raccontato agli investigatori della polizia, non pensavano di provocare tutti quei danni.
Esercito pronto a entrare in azione per le strade.Volantini che arrivano nelle redazioni manco si fosse tornati agli anni 70. Sigle roboanti in cui nessuno ci capisce nulla tranne il fatto che essondo gli anarchici informali, sicuramente non si presentano in giacca e cravatta.14 mila obiettivi a rischio e ben 550 persone a cui e' stata rafforzata la scorta.Presentato il piano del governo contro il terrorismo.A quando il coprifuoco ed il divieto del bagno di notte per la prossima estate?
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Consapevole della simulazione.
Ancora in bilico tra Luce e buio.
Rask hjelp av lege, psykiater eller Spesialist i Rus og Avhengighet på kveldstid / helg i Ski Sentrum,
online videokonsultasjon eller telefkonsultasjon. Ingen henvisning trengs. Kort ventetid.
Alle Psykiatriske og avhengighetslidelser utredes og behandles.
Dopo la maturità mi sono iscritto alla Facoltà di Sociologia a Trento. Dal 2000 circa ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche e magazine: PuntOvest, Relatà Vicentina, Il Basso Vicentino, Il Vicenza (Epolis), il Corriere Vicentino, Area 3, Tremenda, StopModelMagazine, Il Gazzettino di Vicenza, Lucidamente, Agoravox ed altre.
Tra il 2006 ed il 2009 ho pubblicato: "Euro falsi, guida al riconoscimento" edito da Paolucci (PD). Poi "All'ombra degl'ippocastani" racconto di narrativa edito da Albatros il FIlo. "Strega metropolitana" un racconto pubblicato in un'antologia edita da Albatros. Nel cassetto pronti per la pubblicazione ci sono due libri: "Giovani compagni" narrativa e il noir "La bolgetta di corcoro" che attendono un editore.