Il Profilo di Luca.DeRossi

Iscritto dal 19/07/2013 14:04:55

Istituto alberghiero e qualche anno in giro per il Mediterraneo come chef di bordo. Lavoro solo nella stagione invernale ed il resto del suo tempo lo passo in giro per il pianeta.

Username:
Luca.DeRossi
Nome
Luca
Cognome
De Rossi
Nazione
Italy
Regione
Lazio
Provincia
Roma
Città
Roma
Sesso
m
Cosa gli piace:

 Scrivere e viaggiare. Sono certo che in una vita passata sono stato Emilio Salgari.

I contenuti scritti da Luca.DeRossi

Sezione: Italia -> Categoria:Nera
Titolo:
Caso Rea: le intercettazioni salienti
Testo breve:
L'omicidio di Melania Rea è controverso. In alcuni momenti, tutto sembra ovvio, chairo e palese. Altre volte, i dubbi si susseguono. Parolisi è o non è il colpevole? E' stato lui ad aver ucciso la moglie? Qualcuno è coinvolto, magari del mondo militare in cui lavorava Parolisi prima dell'arresto? Oppure? Ascoltare le intercettazioni salienti di questo caso, può aiutare a farsi un'idea. Forse.
Data Pubblicazione:
03/04/2012 17:21:43

Sezione: ComunicAzioni -> Categoria:Malainformazione
Titolo:
Emilio Fede: perchè gli altri si e lui no? (...)
Testo breve:
Che dire? Fra i tanti capitali trasportati all'Estero da imprenditori e politici nostrani, appare quantomeno bizzarro il fatto che, ad Emilio Fede il giochetto sia andato male. Perchè gli altri si e lui no? (...) Perchè poi, nel nostro Paese è possibile scudare i capitali illegalmente trasportati presso banche estere? Perchè? Ecco le dichiarazioni di Emilio Fede sul fattaccio che lo vede coinvolto.
Data Pubblicazione:
27/03/2012 14:50:36

Sezione: Mondo -> Categoria:Cronaca dal Mondo
Titolo:
Arrestato George Clooney: protestava contro Omar al-Bashir VIDEO
Testo breve:
L'attore stava partecipando ad una protesta contro il presidente sudanese, Omar al-Bashir, accusato di provocare una crisi umanitaria al confine con il Sud Sudan bloccando il cibo e gli aiuti destinati alla popolazione colpita dal conflitto in corso nella regione. Clooney e' reduce da un viaggio nell'area, e negli ultimi giorni a Washington ha fatto un rapporto sulla situazione prima davanti la commissione affari del Congresso poi al presidente americano Barack Obama (che lo ha ricevuto alla Casa Bianca) e al segretario di Stato, Hillary Clinton.
Data Pubblicazione:
16/03/2012 18:57:21

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
No Tav: si appende al traliccio. In coma farmacologico Luca Abbà VIDEO
Testo breve:
In questo video, l'audio della diretta radio con Radio Black OutLuca Abbà sul traliccio poco prima di cadere: ''Mi appendo ai fili della corrente'' Luca Abbà, di 37 anni, uno dei leader storici del Movimento No Tav della Val Susa è in gravissime condizioni dopo essere caduto dal traliccio in Val Susa. Le sue condizioni, si è saputo dal 118, sono gravissime per traumi da caduta e ustioni gravi da folgorazione. Abbà è in coma farmacologico al Cto di Torino. In serata probabilmente verrà trasferito in terapia intensiva.
Data Pubblicazione:
27/02/2012 16:34:52

Sezione: Economia -> Categoria:Finanza
Titolo:
Petrolio: l'Iran blocca la fornitura ad Inghilterra e Francia
Testo breve:
"Venderemo il petrolio a nuovi clienti», cita il comunicato pubblicato sul sito internet del ministero. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, Cina, Russia e Turchia sarebbero fra i paesi indicati. È questa la risposta alla decisione dell'Unione Europea di sospendere le importazioni di greggio dall'Iran. Una misura con la quale Bruxelles intende fare pressioni sul regime di Ahmadinejad per fermare il programma nucleare.
Data Pubblicazione:
19/02/2012 18:32:17

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Costa Concordia: ora Schettino rischia 2.697 anni di carcere
Testo breve:
In totale sarebbero 2.697 gli anni di penitenziario possibili per l'ex comandante Schettino, considerando 34 vittime e 300 persone lasciate sulla Costa Concordia nella notte del naufragio. Una somma che si ottiene sui calcoli fatti in base alla richiesta della Procura di Grosseto che ha presentato ricorso contro gli arresti domiciliari concessi a Schettino. Quindici anni per omicidio colposo plurimo, dieci anni per disastro da naufragio, e otto anni per ciascuno dei passeggeri abbandonati e morti in conseguenza del naufragio.
Data Pubblicazione:
06/02/2012 17:03:57

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Zeus: cane di 21 anni cerca famiglia che lo adotti
Testo breve:
Si chiama Zeus e con i suoi 21 anni si è probabilmente aggiudicato il titolo di cane più anziano in detenzione di un canile italiano. La storia di Zeus, vispo come un grillo nonostante la veneranda età, non è certo delle più allegre. Quattro anni fa, infatti, le forze dell'ordine lo hanno sequestrato ai padroni sconsiderati che lo tenevano segregato in una cantina, insieme ad altri venti cani. Piazzare tutti quei quattrozampe non era certo impresa da poco e così sono stati smistati tutti fra i canili e i rifugi più vicini, per metterli a disposizione delle famiglie che nei weekend passano in visita, intenzionati ad effettuare un'adozione
Data Pubblicazione:
05/02/2012 07:11:14

Sezione: Cultura -> Categoria:Eventi
Titolo:
Maturità: scelte le materie per le prove scritte
Testo breve:
Le prove scritte dell'esame di maturità dell'anno scolastico 2011/2012 si svolgeranno il 20 giugno (prima prova) e 21 giugno (seconda prova). Per gli istituti tecnici e professionali, informa una nota di viale Trastevere, «sono state scelte materie che, oltre a caratterizzare i diversi indirizzi di studio, hanno una dimensione tecnico-pratico-laboratoriale. Per questa ragione la seconda prova potrà essere svolta in forma scritta o grafica o scritto-grafica o scritto-pratica, utilizzando, eventualmente, anche i laboratori».
Data Pubblicazione:
23/01/2012 12:45:50

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Sul blog di Costa Crociere una ammissione di
Testo breve:
Il Comandante Schettino, interrogato per ore dagli inquirenti, rilascia dichiarazioni che tendono a confermare che la stessa Costa Crociere era a conoscenza degli "inchini" fatti non solo al Gilglio ma in varie parti del mondo. Addirittura, sembra - dalle dichiarazioni del comandante - che queste rischiosissime procedure fossero una sorta di "fiore all'occhiello" dell'impresa Costa Crociere, che in questo modo pensava di regalare attimi indimenticabili ai propri clienti.Sul sito di Costa Crociere, è possibile leggere come infatti Costra Crociere venda l'abitudine dell'inchino come una bella trovata di Marketing
Data Pubblicazione:
22/01/2012 12:04:08

Sezione: Battaglie Sociali -> Categoria:Sanita
Titolo:
Malasanità: a Giarre un ospedale cade letteralmente a pezzi. VIDEO
Testo breve:
Appare incredibile che una struttura ospedaliera possa essere in condizioni così precarie. L'Itaslia sta cadendo miseramente a pezzi sotto una coltre di corruzione e sperperi ma non si fa nulla per migliorare le condizioni strutturali del Paese. Inoltre, è vergognoso che proprio le strutture pubbliche non seguano nessuna delle normative vigenti in materia di sicurezza e sanità
Data Pubblicazione:
08/01/2012 12:32:01

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020
Indagine Covid-19 - parte V - Trattati, accordi, riforme e omissioni

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

Leggi l'articolo

articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore: Redazione Scientifica
Data: 16/05/2020
17 Maggio 2020: Hands Off Womens sostiene la Race for The Cure 2020

Domenica 17 maggio seguiamo la maratona su tutti i social @komenitalia e su www.komen.it/race-live a partire dalla mattina con l'anteprima "aspettando la Race" e dalle 15.00 per la RACE LIVE

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/05/2020
Videogames: il governo sostiene le startup del settore

Una sorpresa inaspettata è arrivata con il varo del tanto atteso “Decreto rilancio”: sostegni alle startup che sviluppano videogiochi. In particolare, ai commi dal 15 al 21 dell’articolo 46 del decreto, in tema di sostegni alle startup innovative, si delinea un vero e proprio fondo – denominato First Playable Fund - che sarà creato per sostenere economicamente lo sviluppo del settore.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -