Il Profilo di Susanna.Invernizzi

Iscritto dal 19/07/2013 14:04:55

 Nata a Brescia nel 1988. Ho scritto per il giornale universitario "Bech" ed ora collaboro con gli sComunicati. Da grande voglio fare la giornalista o a limite la ricca sfondata.

Username:
Susanna.Invernizzi
Nome
Susanna
Cognome
Invernizzi
Nazione
Italy
Regione
Lazio
Provincia
Roma
Città
Roma
Sesso
f
Cosa gli piace:

 Scrivere, parlare, lettera, testamento.

I contenuti scritti da Susanna.Invernizzi

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Alfano: 'Risolveremo il blocco degli stipendi delle Forze dell'Ordine'
Testo breve:

Sui dubbi espressi dai sindacati su come il Governo troverà i fondi necessari ha concluso: "Ora noi dobbiamo individuare lo strumento tecnico e il veicolo di legge più veloce per risolverlo. Mi auguro che i sindacati non facciano passi falsi perché il problema è stato risolto"

Data Pubblicazione:
14/09/2014 12:18:31

Sezione: Scienza -> Categoria:Medicina
Titolo:
Lazio: Zingaretti 'nominato' per la SLA rifiuta la doccia ma mette a disposizione 5,5mln di euro
Testo breve:

 A “nominare” il Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti è stato il capogruppo di Sel in Campidoglio, Gianluca Peciola, che ha pensato di nominare anche Jean-Claude Junker, monsignor Vincenzo Paglia e Benjamin Netanyahu, ottenendo però il silenzio assoluto

Data Pubblicazione:
30/08/2014 10:58:23

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Mare Nostrum: da Ottobre se ne occupera' la UE
Testo breve:

"l'Italia si e' dimostrata ancora una volta campione del mondo di accoglienza". E' quanto affermato dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano che continua sottolineando la necessità di "ringraziare la Marina Militare, la Guardia di Finanza e tutte le altre forze in campo in quella delicatissima e tragica trincea chiamata Mediterraneo".

Data Pubblicazione:
15/08/2014 17:52:44

Sezione: Scienza -> Categoria:Tecnologia
Titolo:
Un tatuaggio per sviluppare energia elettrica
Testo breve:

Novità sul fronte della ricerca bio tecnologica: in arrivo le bio batterie. Verranno tatuate sul corpo e saranno in grado sia di monitorare i parametri vitali ma anche per produrre energia dall’acido lattico. Il tatuaggio in questione però è temporaneo.

Data Pubblicazione:
13/08/2014 17:01:28

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Italia: sale la percentuale di imprese cinesi e di altre nazioni
Testo breve:

Nel nostro paese, anche a causa della crisi economico finanziaria, cresce l'imprenditoria cinese che registra un + 6,1% contro il - 1,6% dell'imprenditoria nazionale, ma non solo i Cinesi trovano un buon posto per fare business: genericamente le imprese estere sembrano aver trovato terreno fertile in Italia.

Data Pubblicazione:
09/08/2014 20:29:04

Sezione: Economia -> Categoria:Finanza
Titolo:
Economia italiana in netto peggioramento: parola del Ministro Padoan
Testo breve:

Per il Ministro dell'Economia, fondamentali per lo sviluppo dell’Economia nazionale saranno le riforma che consiglia di realizzare nel più breve tempo possibile

Data Pubblicazione:
06/08/2014 11:19:27

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Lampedusa: 19 morti e due feriti gravi
Testo breve:

19 le persone trovate morte, la causa:  asfissia dovuta ai fumi scaricati dal motore del barcone all'interno della stiva dove si trovavano.

Uno di essi è deceduto durante il trasporto dalla barca alla terra ferma

 

Data Pubblicazione:
19/07/2014 11:12:26

Sezione: Cultura -> Categoria:Concorsi
Titolo:
Premio Letterario Villa Bruno
Testo breve:

Scadrà il 25 agosto, ma già sta riscontrando molte adesioni, Il Premio Letterario Villa Bruno, inserito quest’anno nell’ambito della quarta edizione dell’evento “Italia Tesoro d’Europa. Il Concorso è suddiviso in due sezioni: Poesia in lingua a tema libero Poesia in vernacolo 

Data Pubblicazione:
15/08/2013 06:40:26

Sezione: Italia -> Categoria:Catastrofi Naturali
Titolo:
Terremoto nelle Marche: la prima esattamente alle 3.32 come in Abruzzo nel 2009...
Testo breve:

Inquietante l'orario registrato all'alba dai sismografi relativamente la forte scossa di terremoto avvenuta nelle Marche e il cui epicentro è stato localizzato in Adriatico centro-settentrionale a pochi chilometri dalla costa marchigiana, tra la Provincia di Ancona e di Macerata: 3.32. Lo stesso identico orario del violento terremoto accduto il 6 Aprile del 2009 in Abruzzo.

Data Pubblicazione:
25/07/2013 16:19:46

Sezione: Economia -> Categoria:Fisco e Tasse
Titolo:
Ecobonus: approvata in Senato l'estensione ai grandi elettrodomestici
Testo breve:

Sgravi fiscali estesi anche per frigo, lavastoviglie e lavatrici, oltre a caldaie e pompe di calore per ciò che riguarda gli impianti di riscaldamento. L'aula del Senato ha approvato quindi l'estensione del bonus delle ristrutturazioni anche ai grandi elettrodomestici e non solo ai mobili. L'agevolazione però è riservata solamente solo per chi effettua anche i lavori di ristrutturazione ed è valida per una spesa di 10.000 che si aggiungono ai 96.000 euro del tetto già previsto per gli incentivi usufruendo così di una detrazione del 50% dell’importo totale speso, e per tutto il 2013. Attenzione però: perché i grandi elettrodomestici dovranno essere di Classe A+ (A per i forni) La detrazione del 50% pari quindi a 5.00 euro, viene poi spalmata nell’arco di 10 anni con detrazioni fiscali che possono essere anche ereditati in caso di morte o trasferiti in caso di vendita dell’immobile ristrutturato e oggetto di sgravio fiscale.

Data Pubblicazione:
03/07/2013 18:13:08

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020
Indagine Covid-19 - parte V - Trattati, accordi, riforme e omissioni

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

Leggi l'articolo

articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore: Redazione Scientifica
Data: 16/05/2020
17 Maggio 2020: Hands Off Womens sostiene la Race for The Cure 2020

Domenica 17 maggio seguiamo la maratona su tutti i social @komenitalia e su www.komen.it/race-live a partire dalla mattina con l'anteprima "aspettando la Race" e dalle 15.00 per la RACE LIVE

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/05/2020
Videogames: il governo sostiene le startup del settore

Una sorpresa inaspettata è arrivata con il varo del tanto atteso “Decreto rilancio”: sostegni alle startup che sviluppano videogiochi. In particolare, ai commi dal 15 al 21 dell’articolo 46 del decreto, in tema di sostegni alle startup innovative, si delinea un vero e proprio fondo – denominato First Playable Fund - che sarà creato per sostenere economicamente lo sviluppo del settore.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -