Il post è stato caricato nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Omicidio di Emanuele Morganti: due fermati, altri cinque indagati

Omicidio di Emanuele Morganti: due fermati, altri cinque indagati

Autore: Neri Riondino - Redazione Cronaca
Data: 29/03/2017 08:14:59
Omicidio di Emanuele Morganti: due fermati, altri cinque indagati

Una svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Emanuele Morganti, il 20enne massacrato di botte fuori da un locale di Alatri e poi morto due giorni dopo.

La Procura ha disposto il fermo di due fratellastri, 24 e 27 anni, Mario Castagnacci, cuoco, e Paolo Palmisani, con l'accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

Secondo il Procuratore di Frosinone, Giuseppe De Falco, gli indizi contro i due fermati sono "gravi e concreti". Manca al momento, il movente dell'omicidio, oltre alla dinamica del pestaggio.

La richiesta di convalida dei due arresti recita: "Castagnacci e Palmisani, agendo per futili motivi verosimilmente connessi ad un banale litigio inizialmente avvenuto all'interno del Miro Music Club, in concorso tra loro, cagionavano la morte di Morganti attingendolo con numerosi e reiterati calci e pugni al corpo e, da ultimo, con un pugno sferrato nella parte posteriore alla testa, provocando alla parte offesa lesioni personali gravissime da cui derivava la morte della medesima, avvenuta in Roma il 26 marzo 2017".

Secondo il Procuratore, per picchiare Emanuele sono stati usati probabilmente, anche un manganello e forse un tubolare di metallo, che al momento non sono ancora stati trovati.

Altre cinque persone risultano indagate per rissa e detenzione di oggetti atti a offendere. Tra di essi, compaiono i nomi dei due buttafuori del locale.

I Magistrati, durante una conferenza Stampa, hanno chiarito che al pestaggio non hanno partecipato persone di nazionalità albanese o di altra nazionalità.






Il post ha ricevuto 80 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 22/12/2024 04:18:16

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più votati
GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati è una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)