Il post è stato caricato nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Omicidio di Emanuele Morganti: scattano i primi fermi

Omicidio di Emanuele Morganti: scattano i primi fermi

Autore: Neri Riondino - Redazione Cronaca
Data: 28/03/2017 07:59:50
Omicidio di Emanuele Morganti: scattano i primi fermi

A poche ore dalla morte di Emanuele Morganti, il 20enne massacrato di botte fuori da un locale di Alatri, sono scattati i primi due fermi, dopo che gli inquirenti hanno visionato i video delle fotocamere di sorveglianza collocate nell'area del pestaggio.

Da quanto di apprende, altri due fermi starebbero per essere notificati. Oltre alle sette persone che risultano indagate per aver preso parte all'aggressione, ma anche per omissione di soccorso, gli investigatori stanno valutando la posizione di altre persone, compreso il buttafuori del club.

I due fermi sono scattati ieri, dopo una lunga serie di interrogatori.

Sul luogo del pestaggio, non sono ancora trovate le armi - si pensa a un crick o a una spranga - utilizzate per picchiare il ventenne.

Una zia della vittima ha dichiarato a Il Messaggero: "Giustizia, o ce la faremo da soli. Emanuele non si meritava tutto questo. Non si può morire a 20 anni. Devono marcire in carcere: vogliamo giustizia oppure ce la faremo da soli".

Una giovane, amica di Emanuele, condanna: "Tutti hanno visto tutto e non sono intervenuti. Tutti sono colpevoli. Emanuele è stato ucciso da Alatri. quello che l'ha ucciso è un italiano, e non è nemmeno la prima volta che lo fa".

Non basta: secondo quanto riportato da alcuni amici della vittima, Emanuele "era da solo. E' stato preso dai buttafuori, ma non lo hanno buttato fuori, l'hanno rincorso e lo hanno picchiato fuori dalla discoteca. Quelli non dovevano proprio lavorare, hanno precedenti penali. E' brutta gente". E tutti sostengono che "forse l'hanno massacrato in 30, e uno solo l'ha difeso. Ma tutti hanno visto tutto e non sono intervenuti".

Il Comune di Alatri ha proclamato un giorno di lutto cittadino e un corteo in ricordo di Emanuele è stato organizzato per stasera. Mercoledì invece, una manifestazione è in programma per dire NO contro ogni tipo di violenza.


Il post ha ricevuto 72 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 22/12/2024 03:39:34

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più votati
GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati è una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)