Il post è stato caricato nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Milano: due ragazzi muoiono cadendo nel vuoto

Post dal blog di Teresa.Corrado

Milano: due ragazzi muoiono cadendo nel vuoto

Autore: Teresa.Corrado
Data: 17/09/2014 08:51:53
Milano: due ragazzi muoiono cadendo nel vuoto

Tragedia a Milano dove ieri due giovani hanno perso la vita cadendo dal settimo piano di una palazzina. È accaduto a via Novara 16, nella zona nord della città, durante la notte. Alessandra Pelizzi di 19 anni è morta sul colpo, mentre Pietro Maxyilian Di Paola, 20 anni, è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale S. Grardo di Monza è deceduto in mattinata. La polizia sta facendo accertamenti per capire cosa sia realmente accaduto e se si tratta di omicidio o suicidio.

Il ragazzo già circa un anno fa aveva tentato di uccidersi lanciandosi nel vuoto dal terrazzo della propria abitazione. A salvarlo due vigili che insieme erano riusciti uno a distrarlo, l’altro ad afferrarlo. Il giovane appartiene ad una famiglia agiata, anche se da piccolo era stato adottato, ma non aveva problemi di soldi.

La ragazza morta insieme a lui, da quando emerso, dovrebbe essere la sua ex fidanzata. Una modella inglese che abita di fronte ha dichiarato che lui avrebbe trascinato la sua ex nel vuoto. Un’altra condomina, invece, ha raccontato di aver sentito i due litigare e le grida della ragazza che chiedeva aiuto, hanno chiamato la polizia, ma dopo un po’ hanno sentito un tonfo.

C’è anche una testimone del momento in cui i due sono precipitati nel vuoto che conferma la lite e il fatto che lui avrebbe afferrato la ragazza e l’avrebbe trascinata giù con se. La ragazza aveva lasciato il giovane al ritorno dalle vacanze e lui non aveva intenzione di lasciar perdere. Una delle amiche di Alessandra Pelizzi, ha anche raccontato che quella sera erano in casa per festeggiare un compleanno e tutto era andato bene, almeno fino a quando erano insieme agli amici. I due, secondo quanto si è appreso, hanno cominciato a litigare quando tutti sono andati via. L’ipotesi più accreditata dalla polizia è che lui si sarebbe lanciato nel vuoto trascinandola con se.


Il post ha ricevuto 7 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 21/11/2024 13:13:49

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più votati
GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati è una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)