|
|
|
La zona più colpita, è quella che si trova nel territorio a sudovest della Colombia, e - in particolare - la cittadina di Mocoa, che conta 40mila abitanti, capoluogo della regione di Putumayo, al confine con l'Ecuador ed il Perù.
Solomon, era uno studemte dell'università del Wisconsin-Madison, e so trovava a Roma per frequentare due semestri estivi alla John Cabot University.
"I britannici hanno rivendicato la loro indipendenza, il diritto di decidere come governare il Paese. Lo sgretolamento dell'Europa, invece, è un dato di fatto, non una mia opinione. E' colpa delle sue leadership inadeguate".
Il 30enne autore dell'aggresione, affetto da tempo da problemi psichiatrici, si era recato presso l'abitazione del nonno, dove - da ciò che è emerso dai primi rilievi - è scoppiata una lite fra i due, culminata con la terribile aggressione.
Il Governo di Tobruk, che è quello riconosciuto a livello internazionale, ha dichiarato che al largo della costa di Bengasi, vi sarebbero tre navi militari italiane, avvistate stanotte a circa 55 chilometri a Est di Daryana.
Secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, l'esito della visita del medico giapponese sarebbe comunque stato tranquillizzante: il Papa non avrebbe alcuna necessità di essere operato.
Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenuto a Buttrio - in provincia di Udine - alla presentazione dello stabilimento della Danieli, ha dichiarato: "Abbassare le tasse e' di destra o di sinistra? Solo noi siamo capaci di fare queste discussioni.Abbassare le tasse e' giusto e basta".
Renzi: "Se qualcuno pensa di risolvere il problema della Siria dicendo 'stamattina mi alzo e decidiamo di fare i bombardamenti li', io dico: 'auguri e in bocca al lupo', ma non risolverà il problema"
I Carabinieri di Varcaturo, stazione dipendente dalla compagnia di Giugliano, hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un algerino 47enne, non solo per i maltrattamenti nei confronti del figlio ma anche contro la moglie. L'uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale.
Alberto Ogaristi, 30 anni, ritenuto l'ultimo latitante del clan dei Casalesi, è stato arrestato dalla Polizia.E' stato catturato nella sua abitazione di Roccamonfina, in provincia di Caserta.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Vuoi sapere come ristrutturare e arredare casa risparmiando? Leggi i nostri consigli per una casa graziosa e poco dispendiosa economicamente.
Ecco come festeggiare le nozze in argento: leggi i nostri suggerimenti per una festa strepitosa in compagnia di chi ami.
Devi scegliere il tuo dentista di fiducia? Ecco cosa devi considerare per evitare di compiere scelte di cui potresti pentirti.