Il Profilo di Max.Murro

Iscritto dal 19/07/2013 14:04:55

 Studente di sociologia alla Sapienza. Fuori sede, fuori corso. Semplicemente. Fuori. Gli piace collezionare qualsiasi cosa. Dai francobolli ai bollettini del canone rai scaduti. Suona il pianoforte e la chitarra. Ha anche suonato al conservatorio ma non gli hanno mai aperto.

Username:
Max.Murro
Nome
Max
Cognome
Murro
Nazione
Italy
Regione
Lazio
Provincia
Roma
Città
Roma
Sesso
m
Cosa gli piace:

 Mi piace il cabaret e scrivere testi comici. In generale sono un tipo socievole ma ho bisogno del mio spazio silenzioso per riflettere e scrivere.

I contenuti scritti da Max.Murro

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Polverini: le scuse pubbliche. Ma non si dimette... VIDEO
Testo breve:
"Se oggi il Consiglio Regionale vota il taglio delle commissioni che saranno portate da 20 a otto e tutti gli altri provvedimenti che Consiglio e Giunta hanno già trasformato in atti concreti porteremo a casa un risparmio di 20 milioni per quest'anno e di 26 milioni per i prossimi due anni...
Data Pubblicazione:
21/09/2012 13:19:32

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Operai Alcoa a Roma: scontri e botte VIDEO
Testo breve:
Sono arrivati a Roma stamane i 500 lavoratori Alcoa, giunti dalla Sardegna, per protestare in occasione dei vertice al ministero dello Sviluppo economico che deve fare il punto della situzione sul futuro dello stabilimento sardo.
Data Pubblicazione:
10/09/2012 16:50:56

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Taranto: Ilva, l'industria che avvelena i cittadini VIDEO
Testo breve:
Diossina. E non solo. Taranto è una città malata. Di industrializzazione. Troppi casi sospetti di morte per cancro, negli anni.Le case, le cose, le strade, sono letteralmente coperti di una polvere fina e rossa. Il veleno che inquina la città ed i suoi abitanti. Contraddizioni di un epoca che non conosce logica né equità.
Data Pubblicazione:
02/08/2012 11:06:45

Sezione: Italia -> Categoria:Attualita
Titolo:
Spostare le festività alla Domenica: le (brutte) proposte in Italia
Testo breve:
Se ne era già parlato. E le polemiche non si fecero attendere. Si parlò anche di accorpare alla Domenica le feste sante. Ovviamente, la Chiesa tuonò "No"! Chi glielo diceva poi ai parroci che avrebbero dovuto rinunciare alle feste patronali con tutto ciò che ne consegue di bene anche per l'economia della città e del paese in questione?
Data Pubblicazione:
18/07/2012 16:40:39

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Fornero: 'Il lavoro non è un diritto' (...)
Testo breve:
«Stiamo cercando di proteggere le persone, non i loro posti. L'attitudine delle persone deve cambiare. Il lavoro non è un diritto, deve essere guadagnato, anche attraverso il sacrificio». E' la frase dichiarata dal Ministro Elsa Fornero durante una intervista al quotidiano statunitense: "Wall Street Journal"
Data Pubblicazione:
27/06/2012 15:18:53

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Fiat di Pomigliano condannata ad assumere 145 operai FIOM
Testo breve:
Con una sentenza del Tribunale di Roma, la Fiat riceve una condanna storica: l'assunzione di 145 operai aderenti alla FIOM. Il giudice, ha ravvisato il reato di discriminazione contro la FIOM a Pomigliano condannando così l'azienda all'assunzione dei lavoratori tesserati.
Data Pubblicazione:
21/06/2012 11:56:48

Sezione: Economia -> Categoria:Occupazione
Titolo:
Roma: violenti scontri fra precari e polizia VIDEO
Testo breve:
E' accaduto ieri a Roma. Oltre cento precari che da due giorni si trovavano alle porte del Pantheon, ieri pomeriggio si sono incamminati verso piazza di Montecitorio. Gli incidenti sono avvenuti in una stradina laterale del Pantheon e i manifestanti hanno lanciato diversi oggetti, come bottiglie, verso le forze dell'ordine che in alcuni casi, hanno risposto con le manganellate.
Data Pubblicazione:
15/06/2012 16:53:47

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Strage di Brindisi: la confessione di Vantaggiato. VIDEO
Testo breve:
A quanto sembra, il caso è risolto. Molti ancora però, dubitano. Quella che ascolterete, è la trascrizione della confessione di Vantaggiato. In effetti, sembra mancare quasi del tutto un vero movente,,, La caccia al colpevole, è davvero giunta alla fine?
Data Pubblicazione:
08/06/2012 13:37:28

Sezione: Italia -> Categoria:Nera
Titolo:
Emanuela Orlandi: riesumata la salma di De Pedis
Testo breve:
Il cadavere seppellito nella cripta nella Basilica di Santa Apollinnare, e' proprio quello del Boss della banda della Magliana, ucciso a Roma nel 1990. Gli agenti della Scientifica e della Squadra Mobile di Roma hanno avuto incarico dalla Procura di ispezionare anche l'ossario che si trova nei sotterranei della Basilica.
Data Pubblicazione:
14/05/2012 19:15:09

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Renzo Bossi: sequestrata la sua 'laurea' albanese VIDEO
Testo breve:
Non c'è pace per i Bossi. E' ancora la volta di Renzo, figlio del Senatur, che dopo aver tentato per ben tre volte di conseguiore il diploma di sciola superiore, si ritrova ad essere titolare di una laurea un pò bislacca. Conseguita in Albania (...) senza percorso di studi. E' la famosa lauerea pagata coi soldi pubblici dei finanziamwenti ai partiti.
Data Pubblicazione:
04/05/2012 16:55:52

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020
Indagine Covid-19 - parte V - Trattati, accordi, riforme e omissioni

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

Leggi l'articolo

articolo presente in Scienza -> Medicina
Autore: Redazione Scientifica
Data: 16/05/2020
17 Maggio 2020: Hands Off Womens sostiene la Race for The Cure 2020

Domenica 17 maggio seguiamo la maratona su tutti i social @komenitalia e su www.komen.it/race-live a partire dalla mattina con l'anteprima "aspettando la Race" e dalle 15.00 per la RACE LIVE

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/05/2020
Videogames: il governo sostiene le startup del settore

Una sorpresa inaspettata è arrivata con il varo del tanto atteso “Decreto rilancio”: sostegni alle startup che sviluppano videogiochi. In particolare, ai commi dal 15 al 21 dell’articolo 46 del decreto, in tema di sostegni alle startup innovative, si delinea un vero e proprio fondo – denominato First Playable Fund - che sarà creato per sostenere economicamente lo sviluppo del settore.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -