Uno spettacolo sempre diverso, di replica in replica. Suoni ed effetti psichedelici accompagneranno i percorsi e la scena in modo inaspettato.
.. il titolo dello spettacolo, si riferisce esattamente al telegiornale che, esaurita la carica emotiva di una notizia, passa ad altro argomento senza preoccuparsi degli effetti collaterali.
La grande danzatrice americana si racconta in uno spettacolo emozionante. La vediamo nascere, vivere e danzare, infine morire. Non si piegò mai, Martha, mai venne meno al suo spirito, spirito che vediamo apparire in scena e in un abbraccio di fatica, dolore, ricordo e gioia, tutto diventa importante, imprescindibile, eterno.
Uno spettacolo omaggio alla vita e alla carriera musicale della grande interprete Billie Holiday, attraverso lo sguardo attento di Daniela Barra.
"......Cosa accadrebbe se vi arrestassero il giorno più bello della vostra vita perché in possesso di 9 gr di marjiuana ?
Martedì 26 aprile la Festa di Riapertura “Teatro Olimpico… di nuovo in scena!” avrà inizio alle 21.00 e sarà presentato dal sincero amico e grande professionista Giancarlo Magalli.
Dal 19 aprile all' 8 maggio 2016, Ascanio Celestini torna al Vittoria per il quarto anno consecutivo e torna ancora una volta con una trilogia dei suoi lavori. Nella stagione 2015/16, oltre al nuovo spettacolo Laika, il popolare attore ed autore romano proporrà Radio Clandestina e Discorsi alla Nazione.
Una favola divertente e al tempo stesso inquietante sul futuro non tanto remoto dell’umanità, una cronaca dalle ultime zone abitate dopo la fine del mondo, un racconto sarcastico ed esilarante sui sopravvissuti all’ultimo cataclisma.
Si intitola Delle Acque la nuova opera di Marco Lombardi che sarà presentata dall’Orchestra Sinfonica del Teatro Carlo Felice di Genova sotto la direzione di Andrea Battistoni in anteprima mondiale il prossimo giovedì 14 aprile alle 20,30
Prosegue al Teatro Tirso de Molina il “Progetto Romanità”, che ha come obiettivo primario la salvaguardia della cultura romana attraverso il Teatro, nello specifico un teatro brillante, mai scontato ne volgare, che molto spesso ama trattare con il sorriso argomenti di grande interesse peculiari dell’anima della città.