Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Vimercate: ragazza di 13 anni posta selfie su Instagram. Il padre la prende a calci e pugni

Vimercate: ragazza di 13 anni posta selfie su Instagram. Il padre la prende a calci e pugni

Autore: Emanuele La Fonte - Redazione Cronaca
Data: 25/04/2018 06:38:43

La figlia di 13 anni pubblica un autoscatto su Instagram, e il padre la picchia selvaggiamente. E' accaduto a nel territorio di Vimercate, provincia di Monza, dove un uomo di 40 anni, italiano, impiegato, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per gravi maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e della figlia tredicenne.

Il fatto: la ragazzina domenica scorsa ha pubblicato un suo autoscatto. Il padre, se ne accorge, valuta la foto come "inappropriata" e non appena la ragazzina torna a casa, ignara, la aggredisce a calci e pugni al viso. Non basta: le ha strappato il piercing dall'ombellico e le ha tagliato le unghie delle mani.

La mamma della ragazzina ha tentato di difenderla, e per questo motivo è stata a sua volta brutalmente aggredita e picchiata.

La mattina successiva, la ragazzina ha tentato di coprire i segni delle botte con il trucco, e si è recata a scuola, ma il padre ha praticamente ordinato alla moglie di andarla subito a prendere. Non appena giunte in casa, ha nuovamente picchiato selvaggiamente la figlia, con un bastone, 

E' stata la mamma a chiamare i carabinieri, dopo essere fuggita di casa per chiedere soccorso a un'amica. La ragazzina è stata trovata dai carabinieri priva di sensi a causa delle percosse, ed è stata trasportata - insieme alla mamma - in ospedale. dove hanno dato a entrambe una prognosi di 15 giorni.

Il padre è finito in carcere, ed è emerso che questa situazione perdurava da anni: era già stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti, ma il caso era stato archiviato...

 

 


L'articolo ha ricevuto 1632 visualizzazioni