Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Rivoli (TO): uccide la madre centenaria e si suicida

Rivoli (TO): uccide la madre centenaria e si suicida

Autore: Emanuele La Fonte - Redazione Cronaca
Data: 11/03/2018 12:31:22

Ha sparato alla madre di 101 anni e poi si è tolto la vita: è accaduto stamane intorno alle 08:30 a Rivoli, in provincia di Torino.

Quando le forze dell'ordine sono entrate dentro l'appartamento, hanno trovato i corpi senza vita di madre e figlio, la pistola - regolarmente detenuta - e una lettera, in cui l'uomo - 77 anni - chiede scusa per il gesto, facendo poi riferimento a un tumore al pancreas che, con molta probablilità, è all'origine dell'omicidio suicidio.

Prima di mettere in atto il suo piano, come riporta La Stampa - aveva organizzato tutto per i funerali e datoi disposizioni anche per la destinazione dei suoi beni.

Un cugino, titolare di una ditta di impiantistica che si trova al piano terra della struttura in cui è avvenuto il fatto, ha dichiarato: "Nessuno di noi familiari sapeva del tumore. Sapevamo che venerdì scorso era stato in pronto soccorso perché stava male, probabilmente è lì che ha scoperto di avere quel cancro. Non ha chiesto aiuto, non una parola con noi. Probabilmente è stato preso da uno sconforto tale che non ha visto possibilità di uscita né di aiuto".

 

L'articolo ha ricevuto 1488 visualizzazioni