Sei nella sezione Mondo   -> Categoria:  Immigrazione  
Sudafrica: donna morta e incinta di nove mesi partorisce il feto senza vita a 10 giorni dalla morte

Sudafrica: donna morta e incinta di nove mesi partorisce il feto senza vita a 10 giorni dalla morte

Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 22/01/2018 06:31:45

Il Times Live ha riportato una notizia davvero incredibile e drammatica: una donna,  Nomveliso Nomasonto Mdoyi, 33 anni incinta al nono mese e madre di 5 bambini, un giorno si è sentita male mentre era in casa, 

Non riusciva a respirare, in poco tempo è caduta in terra morta.

Il fatto è accaduto a Mthayisi, un villaggio vicino a Mbizana, nella provincia orientale del Sudafrica.

Come immaginabile, la famiglia della donna è caduta in una profonda prostazione. Il corpo della donna è stato quindi consegnato a un'impresa di pompe funebri per organizzare il funerale, che sarebbe avvenuto 10 giorni dopo.  Ma il giorno prima del funerale, quando il corpo senza vita della donna sarebbe stato esposto per consentire alla famiglia di porgerle l'ultimo saluto, la terribile e inquientante scoperta: durante la traslazione del corpo dentro la bara, ecco che appare - tra le gambe della donna - un feto senza vita.

Fundile Makalana, direttore dell'agenzia di pompe funebri Lindokuhle Funeral ha dichiarato: «Il piccolo era già morto. Eravamo così spaventati e sotto choc che non avevamo il coraggio di  guardare il sesso del bambino. Lavoro nel settore da oltre 20 anni e non ho mai sentito parlare di una donna morta che partorisce».

 


L'articolo ha ricevuto 1296 visualizzazioni