Reggio Emilia: anziana buttata fuori casa di notte dalla figlia. Denunciati due figli
Allucinante la storia capitata a un'anziana poco prima di Natale, lo scorso 21 Dicembre. La donna, dopo aver litigato con una figlia, è stata buttata fuori di casa e lasciata in strada al gelo.
La povera signora - 76 anni e con problemi motori- è stata trovata in strada di notte, al freddo, da un passante che le ha chiesto cosa ci facesse da sola, di notte per strada. L'anziana ha raccontato di essere in attesa che il figlio la andasse a riprendere, ma così non è stato. Il passante ha quindi chiamato il 118 e fatto ricoverare la donna in ospedale. La vicenda è accaduta in provincia di Reggio Emilia e solo ora è stata resa nota dai Carabinieri.
Si è così saputo che la figlia - a causa di un banale litigio - è arrivata a buttare fuori di casa la madre, incurante dell'ora, del freddo e del fatto che la donna abbia anche problemi motori. Il figlio, che ha accampato una scusa per non essere andato a soccorrere la madre, in realtà era partito per le ferie natalizie. I Carabiniei hanno poi dovuto convincere un terzo figlio, con non poca fatica, ad accogliere - almeno temporaneamente - la madre in casa. I due fratelli sono stati poi denunciati per abbandono di incapace..
L'articolo ha ricevuto 1344 visualizzazioni