Vodafone: ecco la strategia per ricevere offerte migliori
Ogni giorno, in tutto il mondo, miliardi di persone utilizzano uno Smartphone o un più basico cellulare. Ormai è praticamente impossibile farne a meno.
Anche a causa del fatto che le abitudini dei cittadini del mondo sono così cambiate, e che non è praticamente possibile – sia per ragioni private che professionali – fare a meno della telefonia mobile, che gli operatori decidono tariffe e persino modalità di pagamento di bollette o ricaricabili, come l’odiosa pratica del pagamento ogni 28 giorni, che permette loro di ottenere 13 mensilità invece di 12.
Eh si: quando i consumatori vengono messi nella condizione di non poter fare a meno di un servizio, arrivano le stangate. Un po’ come dire: “Sappiamo che hai bisogno di noi, quindi siamo noi a decidere”.
Ovviamente, questa situazione grava sui consumatori, che cercano disperatamente di ottenere almeno qualche vantaggio sulle tariffe, e non solo aumenti o vessazioni.
C’è però un metodo, forse non troppo conosciuto, per farsi ancora “corteggiare” dagli operatori telefonici, ed è di facile applicazione.
Se ti interessa conoscere questo metodo, continua a leggere e scopri come metterlo in atto…
L'articolo ha ricevuto 976 visualizzazioni