Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Attualita  
Enel: come contattare il servizio di emergenza

Enel: come contattare il servizio di emergenza

Autore: Redazione Attualita'
Data: 20/10/2017 07:34:45

Enel è, in Italia, una delle più importanti aziende che si occupano del servizio di distribuzione di energia elettrica e gas. Fondata nel 1962 con la denominazione Ente Nazionale per l’Energia Elettrica, oggi l’azienda opera in 30 paesi dei quattro continenti e fornisce gas naturale ed energia elettrica ad oltre 60 milioni di clienti.

Con le recenti modifiche normative apportate al settore dell’energia, oggi Enel ha diviso in due settori specifici le sue attività: esiste infatti Enel energia, che opera nel cosiddetto “mercato libero” ed Enel Servizio Elettrico per il mercato di maggior tutela.

Fatte le dovute presentazioni aziendali, arriviamo al nocciolo della questione: in alcuni casi, può accadere di subire guasti o blocchi nella fornitura dei servizi erogati in abbonamento. Effettivamente, col passare degli anni sono episodi che accadono con sempre minor  frequenza, però accadono.

Ecco quindi che si rende necessario sapere esattamente come muoversi e chi contattare in caso di emergenze, dal momento che l’erogazione di gas ed energia elettrica, fanno parte dei servizi primari di cui davvero non si può fare a meno.

Serve quindi una guida completa con tutte le informazioni utili nel caso in cui si renda necessario contattare il servizio di emergenza di Enel.

Tieni a portata di mano la bolletta, dal momento che potrebbe essere necessario comunicare agli operatori determinati codici che trovi solo su di essa Continua a leggere l'articolo...


L'articolo ha ricevuto 1120 visualizzazioni