Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Attualita  
Fastweb: a chi e come inviare un reclamo

Fastweb: a chi e come inviare un reclamo

Autore: Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 23/08/2017 07:07:02

Inviare un reclamo a un operatore telefonico, oggi è cosa abbastanza semplice. Grazie al web infatti, spesso è possibile ottenere assistenza, sia essa tecnica che commerciale, con pochi clic.

Ciò permette di non dover passare intere giornate al telefono, nel tentativo di parlare con un operatore telefonico che, nelle ore di punta, può significare tanti tentativi inutili.

Esiste poi la tradizionale formula dell’invio del reclamo attraverso la posta tradizionale, ma – ovviamente – ciò comporta un allungamento notevole dei tempi di presa in carico della pratica.

Siete clienti Fastweb per la linea telefonica e la navigazione sul web e dovete inviare un reclamo, ma non avete idea di come fare e dove e come inviare?

Le motivazioni possono essere diverse, e comprendono la mancata attivazione di un servizio, la mancata riparazione della linea telefonica, ritardi nell’attivazione di un’offerta e ancora, scoprire in bolletta servizi accessori mai richiesti. Non basta: a volte ci si trova a dover combattere con la violazione della Privacy o con modifiche contrattuali non comunicate all’utente. Continua a leggere...


L'articolo ha ricevuto 1648 visualizzazioni