PayPal: come ricevere e inviare denaro
Sono molte oggi le persone che, avendo saputo dell’esistenza di PayPal, l’azienda statunitense che dalla fine degli anni ’90 ha diffuso il metodo di pagamento digitale tra i più comodi e garantiti al mondo, cercano informazioni su come poter beneficiare di questi servizi.
Ma perché è consigliabile utilizzare PayPal per trasferire o ricevere denaro? Perché è una formula di transazione economica digitale che permette innanzitutto di trasferire denaro – un esempio è quello di quando si acquista un articolo su eBay – senza dover rendere noti i dati della carta di credito o del conto corrente.
E’ questa la peculiarità fondamentale che ha fatto di PayPal il successo internazionale che conosciamo.
Se sei approdato a questo articolo, vuoi sapere anche tu come sfruttare PayPal per ricevere sia pagamenti – nel caso in cui ad esempio hai un’attività di vendita sul web, oppure sei un professionista e preferisci utilizzare il tuo account PayPal per ricevere pagamenti dai tuoi committenti – oppure semplicemente preferisci PayPal per ricevere denaro in via digitale da parenti o amici, per varie ragioni.
Segui la guida passo dopo passo che ti propongo di seguito, e scoprirai con quanta facilità potrai iniziare a ricevere denaro sul tuo conto PayPal...Continua a leggere
L'articolo ha ricevuto 1344 visualizzazioni