Alatri: 20enne muore dopo esser stato massacrato di botte
Un branco composto da una ventina di giovani ha letteralmente ammazzato di botte un 20enne residente in Ciociaria, nella frazione di Tecchiena.
Il pestaggio, è avvenuto nella notte tra venerdi e sabato, nel centro storico della cittadina di Alatri.
Da quanto si è appreso, il ragazzo - Emanuele Morganti - si trovava in un circolo privato che si trova in Piazza Regina Margherita, con la sua fidanzata. All'improvviso, è scoppiata una discussione con un giovane albanese, e il buttafuori del locale, ha deciso di far uscire i due.
Una volta fuori dal locale però, il giovane italiano è stato circondato da una ventina di ragazzi, amici dell'albanese, che lo hanno picchiato persino con una spranga di ferro.
Qualcuno ha chiamato i soccorsi, e il giovane è stato trasportato d'urgenza presso l'Ospedale San Benedetto di Alatri, dove i medici hanno riscontrato fratture multiple al cranio e alla zona cervicale, oltre a un'emorragia cerebrale.
Le condizioni erano talmente critiche, che i sanitari hanno deciso di farlo trasferire - in elicottero - presso l'Umberto I di Roma, dove è stato operato immediatamente.
Il ragazzo però, è morto dopo ore di agonia. I genitori hanno disposto la donazione degli organi.
I Carabinieri del nucleo investigativo di Alatri e quellio del reparto operativo di Frosinone, coordinati dal Maggiore Antonio Contente, stanno ora indagando per ricostruire quanto accaduto.
Gli amici di Emanuele e molti testimoni sono stati già ascoltati dagli inquirenti. Nove tra essi, risultano tra i sospettati
L'articolo ha ricevuto 1216 visualizzazioni