MIlano: Caceres si schianta contro due auto. Auto ritirata, patente sospesa, 1000 euro di multa
Auto sequestrata, patente ritirata e mille euro di multa: si è concluso così l'incidente stradale accaduto stanotte al difensore juventino Martin Caceres, poco dopo la mezzanotte.
Alla guida della sua Ferrari, Caceres - che procedeva su corso Unione Sovietica - ha giratio su Corso Giambone, imboccando però la corsia in senso inverso. L'urto contro il cordolo dello spartitraffico ha fatto perdere il controllo della vettura, che al primo impatto ha sbattuto contro la fermata dell'autobus per poi andare a rovinare contro due auto che erano parcheggiate.
Caceres è rimasto illeso. La Polizia Municipale, accorsa dopo l'incidente, ha fatto i rilievi di routine mentre la Polizia Stradale si è occupata dell'elevazione della multa.
180 giorni di fermo amministrativo della vettura, mille euro di multa e ritiro della patente. All'alcool test, il calciatore è risultato avere un tasso alcolemico poco sopra il livello consentito.
Nel 2013, Caceres aveva avuto un altro incidente, sempre di notte: era andato a sbattere, in Via Nizza, contro l'ingresso della Metropolitana.
L'articolo ha ricevuto 1392 visualizzazioni