Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Pisa: fermato voyeur a Piazza dei Miracoli

Pisa: fermato voyeur a Piazza dei Miracoli

Autore: Teresa.Corrado - Redazione Cronaca
Data: 01/09/2015 08:36:27

Si aggirava nella Piazza dei Miracoli, piena di turisti venuti ad ammirare la Torre Pendente, così ricca di via vai, con fare sospetto intorno a donne che avevano gonne cortissime. Due turisti londinesi di origini indiane, un giornalista delle Bbc e la sua ragazza, si sono insospettiti e hanno chiamato le forze dell'ordine.

L'uomo, un sessantatreenne italiano è stato denunciato per molestie sessuali. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la polizia municipale. I vigili urbani sono stati attratti dalle urla concitate di tre persone e sono intervenuto per vedere cosa stava accadendo. Da lì gli agenti si sono trovati ad affrontare un voyeur, che non ha opposto resistenza, anzi ha ammesso le sue responsabilità. Colpe che l'uomo non avrebbe potuto negare visto che nella micro sd card sono stati ritrovati due video uno di circa mezz'ora e uno di circa dieci minuti, dove sono state riprese le parti intime di donne sotto la gonna.  

La coppia aveva notato l'uomo mentre spiava le donne e, comprendendo cosa stava accadendo, ha chiamato i vigili urbani. Troppo vicino a donne con gonne corte e sempre lo stesso stile, così, i due giovani turisti, mentre ammiravano le bellezze della piazza, hanno compreso che quell'uomo stava violando l'intimità di ignare donne, sperando di non essere visto.

Ad essere stata filmata anche la turista londinese e l'uomo non ha potuto negare che utilizzava il suo smartphone nascosto in un marsupio tenuto basso e con la cerniera superiore aperta per poi posizionarlo al di sotto delle gonne delle turiste ignare e riprendere le loro parti intime


L'articolo ha ricevuto 1568 visualizzazioni