Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Nina Moric insulta un suo fan disabile su un social

Nina Moric insulta un suo fan disabile su un social

Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 30/08/2015 10:20:39

Sempre più spesso, gli scivoloni, le gaffe, le dichiarazioni miserevoli, vengono fatte attraverso i social network, luoghi divenuti ormai contenitori della realtà che non è più così virtuale.

Quesra volta a "scivolare" è stata Nina Moric, ex consorte di Fabrizio Corona e modella. La Moric ha pensato bene di insultare pubblicamente su un social un suo fan disabile, "reo" di averle inviato per posta una foto che lo ritrae con Cristina Buccino.

E' stata Selvaggia Lucarelli a sollevare la questione dopo avere realizzato uno screenshot dei commenti scambiati fra la Moric e il suo fan disabile.

La Lucarelli ha scritto: «C'è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino».

In pratica: Nina ha rivolto accuse pesanti al ragazzo accusandolo di volersi far compatire dalla rete e di usare la sua invalidità come tramite, ha offeso in modo molto pesante la Buccino e alla fine ha anche augurato la morte al povero fan.

Insomma: la Rete toglie ogni tipo di remora. Non lascia spazio all'educazione. Rende le persone libere si, ma di vomitare atteggiamenti che, nel mondo reale, ancora sarebbero considerati inaccettabili.

 


L'articolo ha ricevuto 1360 visualizzazioni