Caserta: poliziotto penitenziario uccide 4 persone per una lite fra condomini
Pesante il bilancio di una strage avvenuta a Trentola Ducenta, nel Casertano: quattro le vittime trovate all'interno di un appartamento in Via Carducci.
I Carabinieri hanno fermato un poliziotto penitenziario che, dalle prime indagini, dovrebbe essere l'autore della strage.
Da una prima ricostruzione, sembra che il poliziotto sia uscito dal suo appartamento e sia sceso al piano inferiore dove è iniziata una lite con i vicini di casa - la Famiglia Verde - rei di aver parcheggiato un furgoncino dove, secondo il poliziotto penitenziario, non poteva stare.
Durante la lite, l'uomo è salito in casa e ha preso la pistola d'ordinanza, è risceso dai vicini - in quel momento in casa erano presenti padre, madre e il figlio, e ha aperto il fuoco uccidendoli tutti.
Salva per puro caso la fidanzata del figlio della Famiglia Verde, perché al momento della sparatoria si trovava al piano superiore.
Dopo la sparatoria, l'uomo si è recato in strada dove è riuscito a ferire mortalmente anche il conducente del furgone ogetto della lite. L'uomo lavorava presso l'azienda ortofrutticola di proprietà dei Verde.
Ferito gravemente, l'uomo è stato trasportato presso l'Ospedale di Aversa dove però non è stato possibile salvargli la vita.
Alla fine, il poliziotto si è costituito recandosi presso la Caserma dei Carabinieri di Aversa. A quanto pare, le liti erano costanti e oggi il terribile epilogo.
L'articolo ha ricevuto 1072 visualizzazioni