Roma, ragazza di 16 anni stuprata da un italiano che si e' finto poliziotto
Ha fermato tre ragazze e ha finto di essere un poliziotto, mostrando quello che doveva essere il distintivo della Polizia. Ha chiesto loro di mostrargli i documenti e poi ha costretto una delle tre ragazze a seguirlo perché doveva identificarla.
Le altre due ragazze sono rimaste sul piazzale Clodio, ma dopo un'attesa di circa mezz'ora si sono preoccupate e hanno allertato i genitori telefonicamente.
Timori purtroppo reali, dal momento che l'uomo aveva trascinato la ragazza in un luogo appartato per poi violentarla. La vittima è una sedicenne che si trova a Roma ospite di una delle due amiche. I genitori delle due amiche della vittima sono accorsi e hanno subito chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasportata in ospedale per accertamenti.
Sembra che una delle madri delle due ragazze sia riuscita a vedere lo stupratore mentre correva per fuggire e ha raccontato di aver anche tentato di rincorrerlo.
Tutto è successo nel pieno centro della Capitale, a pochi passi dalla città giudiziaria.
Le tre ragazze erano uscite per recarsi ad assistere alla Girandola Barocca, i fuochi d'artificio che ogni anno vengono sparati in onore dei patroni di Roma San Pietro e Paolo.
L'articolo ha ricevuto 1184 visualizzazioni