Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Roma: 13enne accoltella la madre che non gli da il permesso di uscire. E' salva

Roma: 13enne accoltella la madre che non gli da il permesso di uscire. E' salva

Autore: Angela Frazzetta - Redazione Cronaca
Data: 13/06/2015 11:22:13

Si è trasformata in tragedia una piccola discussione fra un ragazzino di 13 anni e sua madre. Il fatto è accaduto in uno dei quartieri residenziali della Capitale, nella zona Cassia. Il ragazzino, al culmine di una banale discussione venutasi a creare a causa del diniego della mamma a far uscire il figlio, ha accoltellato la madre colpendola con diversi fendenti all'addome. La donna, una signora di 39 anni di origini russe, è stata trasportata poi dal 118 in codice rosso in ospedale e, dopo esser stata visitata, è stata dichiarata fuori pericolo dai medici.

Il 118 è stato allertato dallo stesso ragazzino, che dopo il gesto è apparso pentito da quanto fatto alla madre. Il ragazzino, è stato trasportato nello stesso ospedale, in stato di choc.

Da una prima ricostruzione dei fatti, gli inquirenti hanno scoperto che ieri sera, la donna aveva bevuto un po troppo e, ubriaca ormai, quando il figlio le ha chiesto il permesso di uscire, questo gli è stato negato.

Preso dalla rabbia, il 13enne ha afferrato un coltello - probabilmente da cucina - e ha cominciato a infierire contro la madre attaccandola al petto e all'addome.


L'articolo ha ricevuto 1312 visualizzazioni