Bilderberg: non piu' segreti i meeting annuali. Il prossimo in Austria
Da lobby segreta a organizzazione di potere di cui si conoscono le date delle riunioni annuali e anche la lista dei partecipanti. E' l'evoluzionde del Bilderberg Group, una delle lobby più potenti del pianeta.
Per il 2015, la riunione si terrà in Austria, a Telfs-Buchen, da giovedì 11 a domenica 14 giugno.
140 partecipanti provenienti da 22 Paesi e tra questi sono cinque gli italiani: oltre all’ex premier Mario Monti e Franco Bernabé, che fanno parte del comitato direttivo dell'associazione, e al presidente di Fiat Chrysler Automobiles John Elkann dall’Italia arriveranno in Austria la giornalista Lilli Gruber già invitata nel 2013) e l'imprenditore Gianfelice Rocca.
Altri invitati illustri: il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg., il numero uno dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, il primo ministro del Belgio, Charles Michel, il presidente dell'Austria, Heinz Fischer. Altri importanti personaggi compaiono - come ogni anno - nella lista dei partecipanti al meeting.
Il Bilderberg group, organizza annualmente questi meeting, in cui si discutono temi importanti per il pianeta e i suoi abitanti, dalle decisioni economiche a quelle belliche o ambientali.
Col tempo, questa organizzazione si è palesata al mondo. Il nostro direttore, da diversi anni, si occupa di questo tema attraverso la pubblicazione di molti articoli che trattano l'argomento lobby e mondialismo.
L'articolo ha ricevuto 1392 visualizzazioni