Roma, donna tassista violentata e rapinata da un cliente
Una tassista romana di 42 anni, ha subito violenza sessuale e percosse da un cliente che aveva caricato a bordo intorni alle 07:30 di ieri in Via Aurelia. Dopo essere salito a bordo, il cliente le ha chiesto di essere portato a Fiumicino ma, durante il percorso, dopo aver più volte chiesto di cambiare tragitto, l'uomo ha chiesto alla tassista di deviare su Ponte Galeria che è una località nei pressi della capitale.
Secondo quanto riportato dalla polizia, a quel punto il cliente ha chiesto di fermare l'auto nei pressi di una strada secondaria e una volta fermi, l'ha colpita con un pugno per poi stuprarla. Non basta: al termine della violenza sessuale, le ha rubato l'incasso della giornata.
La tassista ha quindi allertato la centrale della cooperativa di tassi per dare l'allarme. La donna è stata soccorsa, ancora sotto choc, ed accompagnata in ospedale. La donna ha raccontato che lo stupratore è sicuramente di nazionalità italiana e che dopo la violenza, è fuggito a piedi scomparendo nelle campagne della zona.
La polizia scientifica ha avviato una serie di verifiche ed accertamenti sul tassi della donna anche per cercare eventuali tracce del violentatore
L'articolo ha ricevuto 1184 visualizzazioni