Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Giugliano: coppia di coniugi uccisi forse a causa della vendita di un immobile

Giugliano: coppia di coniugi uccisi forse a causa della vendita di un immobile

Autore: Giulia Buongiorno - Redazione Cronaca
Data: 23/04/2015 10:37:14

La polizia ha sottoposto a fermo Antonio Riano, 27 anni, incensurato, per l'omicidio deila coppia di coniugi di Melito avvenuto lo scorso Sabato a Giugliano. A firmare il decreto di carcerazione il PM della Procura di Napoli nord. Secondo gli inquirenti, alla base del delitto vi sarebbero stati motivi economici legati alla compravendita di un appartamento di cui le vittime erano proprietarie.

Il decreto è stato firmato dai pm della procura di Napoli nord. Movente del delitto, questioni finanziarie legate alla compravendita di un appartamento di proprietà delle vittime, una coppia di 50enni, Luigi Simeone tassista e la moglie Immacolata Assisi.

Il taxi di Luigi Simeone si trovava sul ciglio di un burrone, nei pressi della cava. La coppia è stata freddata con i colpi di una pistola calibro 7,65.

Al presunto assassino, ora in stato di fermo, si è arrivati al termine di una notte di interrogatori effettuati dagli agenti della squadra mobile del commissariato di Giugliano. Riano è stato arrestato dopo un confronto delle impronte digitali che appaiono uguali a quelle rilevate all'interno del taxi di Simeone. 

 

L'articolo ha ricevuto 1248 visualizzazioni