Rovigo: arrestato Marco Quarta. Era in fuga dopo aver ucciso l 'ex moglie
Dopo aver ucciso la ex moglie e dopo una fuga durata sette giorni, Marco Quarta è stato arrestato dai Carabinieri allertati da una Signora che lo ha riconosciuto all'interno di un centro commerciale di Rovigo.
L'uomo è finito in manette mentre si accingeva ad uscire dal centro commerciale e risalire sulla macchina che ha utilizzato per tutto il periodo della figa dopo l'omicidio. Non ha opposto resistenze al momento dell'arresto.
Quarta aveva appena acquistato generi alimentari. La segnalazione da parte della signora, è stata possibile grazie ai ripetuti appelli realizzati attraverso diverse trasmissioni televisive che hanno continuato a diramare immagini di Quarta e anche la vettura da lui utilizzata, con tanto di targa.
I Carabinieri sono intervenuti immediatamente dopo la segnalazione. Alcuni di essi sono entrati nel centro commerciale mentre altri, individuata la macchina di Quarta, lo hanno atteso appostandosi nei pressi della vettura parcheggiata. E' stato proprio nel momento in cui Quarta stava per salire in macchina che è scattato l'arresto
L'articolo ha ricevuto 1184 visualizzazioni