Caso Roberta Ragusa: Antonio Logli e' stato prosciolto dall'accusa di omicidio
Antonio Logli, marito della scomparsa Roberta Ragusa, è stato prosciolto oggi dall'accusa di omicidio e distruzione di cadavere. La decisione è stata presa dal Giudice dell'Udienza Preliminare Giuseppe Laghezza che ha quindi disposto il non luogo a procedere per non aver commesso il fatto nei confronti di Logli, non accogliendo la richiesta della Procura che aveva chiesto di processarlo
Precedentemente, l'accusa aveva sostenuto come Logli fosse "un bugiardo patentato" e anche che "Logli portava avanti da molti anni una relazione clandestina con un'amante che era una persona intima della moglie e ciò dimostra la sua capacità di simulare e dire menzogne".
"L'imputato - aveva dichiarato il procuratore - si è tolto di mezzo una persona scomoda nel momento in cui ha capito che una separazione gli avrebbe fatto perdere tutto: la casa coniugale, i soldi, i figli e forse anche il lavoro. È in questo contesto che è maturato l'omicidio".
Logli ha lasciato il Tribunale di Pisa con i suoi avvocati, affrontando i tanti giornalisti ma senza rilasciare alcun tipo di dichiarazione.
I familiari di Roberta ragusa hanno commentato: "Non dimenticheremo mai Roberta. Vogliamo la verità"
L'articolo ha ricevuto 1200 visualizzazioni