Sei nella sezione Economia -> categoria: Occupazione
|
Nella precedente versione del decreto, gli importi del sostegno economico erano stati fissati dai 400 ai 600 euro...
“Nel dibattito sulla fase due le donne sono del tutto assenti. Il Governo sembra essersi dimenticato di mettere le imprenditrici e le lavoratrici...
È online da ieri sul sito della Cassa Dottori Commercialisti il bando per la richiesta di contributi assistenziali a supporto degli iscritti che lavorano in uno studio professionale in affitto.
Moriranno oltre 50.000 imprese e 350.000 persone perderanno il loro posto di lavoro. Bar, ristoranti, pizzerie, catering, intrattenimento, per il quale non esiste neanche una data ipotizzata...
"...diviene fondamentale permettere un rapido e consistente afflusso di liquidità alle imprese del settore primario".
La Giunta Regionale, nella riunione di ieri, ha approvato il Piano Socio-Economico della Regione Campania con lo stanziamento di 604 milioni.
Il freelance non solo non è mai in vacanza, ma è investito di maggiori responsabilità lavorando in autonomia lontano dalle stanze redazionali. Ha diritto a un più equo trattamento economico.
“La novità di questa notte - abilitare l'accesso delle ai cosiddetti intermediari - indica una ammissione di sottovalutazione dell’impatto quantitativo delle domande individuali"
Un picco di disoccupazione è una tripla minaccia per l'economia di un paese: la spesa per consumi e le entrate fiscali diminuiscono, mentre i costi di assistenza sociale salgono alle stelle.
Lo smart working non è mai stato così attuale. La situazione che stiamo vivendo in queste ultime settimane ci ha costretti infatti a cambiare radicalmente le nostre abitudini