Maltempo: 3 vittime a Noto. Una era una bimba di 7 anni
Maltempo: tre vittime a Noto in provincia di Siracusa
Un torrente in piena ha travolto un'auto la causa è dovuta alle forti piogge che da due giorni flagellano il nostro Paese da Nord a Sud. Purtroppo, tra le vittime c'è anche una bambina di sette anni.
Dalle prime ricostruzione effettuate dalla polizia, l’incidente - che si è verificato intorno alle 4 di stamattina in contrada Romanella si è realizzato in questo modo: una Ypsilon - sulla quale viaggiavano sette persone - è stata travolta e trascinata dalle acque del locale torrente, enormemente gonfiato dalle piogge incessanti.
Solo quattro dei sette passeggeri sono riusciti ad abbandonare l’auto mentre due donne la povera bambina di sette anni sono rimaste imprigionate all’interno dell'abitacolo della vettura, perdendo la vita.
Le indagini sono già in corso. per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Attenzione a tutta la popolazione nazionale: al di la delle comunicazioni ufficiali di Protezione Civile e Comuni, usate l'intelligenza e non vi avventurate fuori casa se - tangibilmente - vedete che la situazione metereologica potrebbe mettere in pericolo la vostra vita.
L'articolo ha ricevuto 1136 visualizzazioni