Napoli: pedofilo colto a palpeggiare una bimba linciato dalla folla
Lo hanno visto palpeggiare una bimba di otto anni in una cartoleria di Fuorigrotta e lo hanno linciato in 50 .
Il pedofilo di 38 anni, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha attirato la bimba dietro uno scaffale per toccarla, ma alcuni clienti se ne sono accorti e il pedofilo ha cercato di fuggire
Subito è stato inseguito e bloccatp da un numero crescente di persone che con un rapido passaparola hanno capito subito cosa fosse successo.
L'uomo è stato quidi bloccato in via Leopardi, il 38enne e selvaggiamente aggredito da un gruppo di circa 50 persone che lo hanno ridotto in condizioni «serie» come hanno comunicato poi i sanitari dell'ospedale presso il quale è stato ricoverato: dovrà subire un delicato intervento di ricostruzione del viso presso l?ospedale Cardarelli dove è tutt'ora ricoverato
I Carabinieri sono giunti sul posto del linciaggio forse allertati da una telefonata anonima. A quel punto, il linciaggio è subito finito e gli aggressori si sono dati alla fuga tanto che è stato possibile ricostruire quanto accaduto solo tornando nella cartoleria dove la bambina era stata palpeggiata.
In ogni caso, il 38 enne è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli con l'accusa di violenza sessuale aggravata.
Anche la bimba è stata visitata in ospedale ma per fortuna non ha riportato lesioni
Il 38enne non ha precedenti penali.
L'articolo ha ricevuto 2528 visualizzazioni