Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Il maltempo provoca tre vittime

Il maltempo provoca tre vittime

Autore: Emanuele La Fonte - Redazione Cronaca
Data: 28/07/2019 12:18:57

Il maltempo ha provocato la morte di tre persone: una giovane a Focene, nel comune di Fiumicino. La tragedia è avvenuta a causa di una tromba d'aria, che ha sbalzato via la Smart all'interno della quale si trovava la donna. Le dinamiche non sono ancora chiare, ma sembra che la giovane avesse cercato riparo nel parcheggio di un distributore di benzina.

La stessa tromba d'aria, che si è verificata poco prima delle 03:00, è stata la causa di danni a un distributore di benzina, a diverse abitazioni e ad altre automobili che erano parcheggiate nella zona dove si è consumata la tragedia.

In provincia di Arezzo, frazione di Olmo, un uomo di 72 anni che risultava disperso da ieri sera, è stato ritrovato, stamane, senza vita vicino al campo sportivo di Olmo, mentre la sua macchina era stata rinvenuta vicino al sottopasso delle Ristradelle.

In Alto Adige un'atleta norvegese di 45 anni,  che stava partecipando a una gara di corsa in montagna - la Suedtirol Ultra Skyrace, una gara di corsa in montagna di 121 chilometri con partenza e arrivo a Bolzano - è morta dopo essere stata colpita da un fulmine nei pressi di san Pancrazio in Val Sarentino. La tragedia è avvenuta a quota 1200, sulle montagne tra la Val Passiria e la Val Sarentino.

A Roma le stazioni della Metro A Repubblica e Cipro sono state allagate dalle forti piogge.

 


L'articolo ha ricevuto 1088 visualizzazioni