Rocca di Papa: è morto il sindaco
Il sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini, è morto all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dopo che era rimasto gravemente ferito nell'esplosione del palazzo comunale avvenuta qualche giorno fa.
A diffondere la notizia, sono state fonti sanitarie. Purtroppo le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore. Aveva subito ustioni per il 35% del corpo, estese principalmente al volto e alle mani. Ultimo a lasciare l'edificio, dopo l'esplosione, si era preoccupato che il palazzo fosse stato prima evacuato.
Il sindaco è la seconda vittima causata dall'esplosione, dopo la morte del delegato del primo cittadino, Vincenzo Eleuteri.
In una nota della Asl Roma 2 si legge: "Il sindaco di Rocca di Papa è deceduto. Nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate a causa di una sopraggiunta crisi respiratoria e dal quadro derivante dalle infezioni delle lesioni riportate dovute alla lunga permanenza nel luogo dell'incendio. Si esprime un sentimento di profondo cordoglio ai famigliari e tutta la comunità di Rocca di Papa".
L'articolo ha ricevuto 1328 visualizzazioni