Dopo il primo impatto aromatico, che porta a voler ripetere l’esperienza nel corso dei giorni successivi (qui in redazione qualcuno ogni tanto ha aperto le confezioni per sentire il profumo…) passiamo all’esperienza sull’epidermide.
Nel settore, molto vario, dell’industria cosmetica, abbiamo scoperto Extreme Makeup, un’azienda tutta italiana che produce e distribuisce prodotti di make up e trattamento
L’azione detossinante è molto importante, anche per la pelle del nostro viso, in quanto si permette all’epidermide di liberarsi delle cellule morte, che non appaiono evidenti all’occhio umano...
Finalmente sono arrivate le belle giornate, e noi abbiamo potuto testare questo meraviglioso duo di prodotti solari dell’azienda World Of Beauty, che da molti anni sviluppa diverse serie di prodotti per la cura e la bellezza della pelle.
Si dovrebbe insegnare fin da bambini che l’aspetto fisico è, prioritariamente, qualcosa da curare per star bene innanzitutto con se stessi. Non l’ossessione di apparire, di ostentare un modello, un diktat momentaneo, uno stile che – spesso – non rappresenta gli individui ma ciò che il mercato decide, e impone, in un determinato periodo.
In questo articolo parleremo di un nuovo prodotto per il viso, la crema Hydra Day Silky. Accenneremo inoltre ad alcuni prodotti cult che abbiamo già presentato, come il siero Akoia lift e il latte detergente Couper.
L’azienda di prodotti cosmetici World of Beauty, è forse uno degli esempi migliori relativamente questo criterio. La sua fama non si deve sicuramente ai battage pubblicitari in grande stile sui media nazionali, quanto all’efficacia dei prodotti, che con una sorta di tam tam, passa direttamente attraverso la rete di clientela che si affida ogni giorno a trattamenti altamente performanti, sia nei centri estetici concessionari, sia con le linee di prodotti da usare in casa.
La scienza applicata alla bellezza: potrebbe essere questa la sintesi perfetta, per spiegare come World of Beauty sviluppa i suoi prodotti cosmetici.
Sogno Cosmetici, la cui sede si trova in Toscana, a Grosseto, ha un laboratorio di profumeria all’interno del quale vengono costantemente studiate nuove formule olfattive, per creare profumi esclusivi che non passano inosservati e rendono esclusivi chi li indossa come una seconda pelle.
Eccomi qua, a recensire la mia esperienza con questa campagna test prodotti. Innanzitutto: complimenti alle persone che mi hanno accolta presso il negozio di Roma in Via del Babuino. Oltre ad essere molto professionali e preparate, è stato davvero interessante conoscerle. Passo alla review.
Quanti prodotti cosmetici acquistiamo per prenderci cura della nostra epidermide? Un numero non conteggiabile. Ma quanti dei cosmetici che acquistiamo sono davvero indicati per la nostra pelle e per gli eventuali problemi che vorremmo tanto risolvere? Pochi.
Il test è relativo ai rossetti minerali, realizzati senza parabeni, siliconi e prodotti assolutamente naturali, cosa che ci è piaciuta moltissimo, considerando la delicatezza della mucosa labiale.
I prodotti della casa cosmetica siciliana Bio Et Caroube, sono nati proprio da un’intuizione, e da una persona che non doveva occuparsi di cosmesi ma di altro. Però, a un certo punto, ecco nascere forte l’emozione e la consapevolezza di poter creare davvero qualcosa d’ irripetibile: deve esser nata così, la casa cosmetica capitanata da Daniela Storaci, la fondatrice di questa impresa, che prima di dedicarsi anima e corpo alla cosmetica naturale, era – pensate un po’ – un Ingegnere meccanico.
Tutto in World of Beauty è effettivamente molto curato, a partire dal packaging, contraddistinto da confezioni lussuose, molto curate. Il nuovo test, comprende due prodotti per il viso: la crema Jeunesse Recovery e il Jeunesse Infinity Beauty recovery gel.
Esistono trattamenti davvero particolari che, se stesi con un massaggio mirato, contribuiscono sostanzialmente a creare una vera e propria azione lifting, senza doversi sottoporre a trattamenti invasivi e cruenti. E’ il caso, unico nel suo genere, della linea di prodotti dell’azienda Mary Rose, che ha addirittura brevettato il massaggio denominato “Compattazione® epidermica”.
Continua la nostra collaborazione con l’azienda di distribuzione di prodotti cosmetici Gaia Cosmetici.
Questa volta, vi proponiamo il test effettuato su una linea di prodotti per il viso, alla Bava di Lumaca, distribuita da una grande azienda nazionale del settore cosmetico: Gaia Cosmetici.
World of Beauty è leader nel settore della cosmetica, crea prodotti di altissima qualità i cui effetti sono constatabili già dal primo utilizzo.
Il nome dell’azienda “Il leprotto bisestile” è preso a prestito dal famoso racconto di Lewis Carrol: “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Mila D’Opiz, azienda cosmetica di alta qualità, è stata fondata in Svizzera nel 1938, con una sede anche in Italia: da 78 anni, produce linee cosmetiche – per viso e corpo – che sono non solo trattamenti, ma vere e proprie coccole.