Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Attualita  
Roma, un allenamento tra i monumenti per i diritti dei lavoratori - 29 Aprile e 1 Maggio

Roma, un allenamento tra i monumenti per i diritti dei lavoratori - 29 Aprile e 1 Maggio
Autore: Redazione Attualita'
Data: 28/04/2017

UN ALLENAMENTO TRA I MONUMENTI DI ROMA
E PER I DIRITTI DEI LAVORATORI

Sport, diritti e arte si incontrano con
Plank-on! Believe in Your Core Training™

ROMA, 29 APRILE E 1 MAGGIO

Dopo il successo ottenuto con la prima tappa, lo scorso 4 marzo, nel capoluogo italiano e dopo aver richiamato numerosi appassionati dello sport davanti i monumenti più rappresentativi di diversi borghi e città d'Italia, Plank- on! Belive in Your Core Training™ torna a Roma con un doppio appuntamento: il 29 aprile e in occasione della Festa del Lavoro.

L'appuntamento del prossimo sabato è per le ore 9.00 al Circo Massimo, dove ad attendere gli appassionati della corsa e - contemporaneamente - curiosi dell'arte e della cultura, ci saranno tre master trainer e una guida turistica. Così, durante l'allenamento ad intensità intervallata, mentre il corpo sarà messo alla prova con un format di alto livello e unico nel suo genere, i partecipanti faranno un viaggio nella storia artistica dell'Antica Roma. 

Si partirà con il Circo Massimo per poi allenarsi in altri luoghi che rappresentano le bellezze inimitabili del Made in Italy: Ponte Palatino, lungotevere dell'Anguillara, Basilica di Santa Maria del Trastevere, via Garibaldi, Gianicolo, terrazza del Gianicolo, lungotevere Farnesina, ponte Sisto, Campo dei Fiori e isola Tiberina. 

Lo speciale format di allenamento ha diversi scopi: non solo approfittare del momento dedicato allo sport per scoprire la storia e la cultura di Roma, ma anche percorrere 7 chilometri alternando corsa e camminata veloce nelle tre stazioni fisse Body Wake (esercizi per il risveglio muscolare), UrbanFeptyBand (in cui si utilizzano innovative bende per lavorare sulla mobilità articolare e sulla flessibilità) e 3Kamp. E durante questi 7 chilometri, il partecipante sarà spinto a sfidare se stesso e le proprie capacità grazie a degli esercizi studiati per potenziare la prestazione fisica. Tutti i partecipanti saranno muniti di speciali cuffie che permetteranno di svolgere le attività in modalità silent accompagnati da una compilation pensata appositamente per l'evento. 

Per partecipare occorre andare sul sito Plank-on ( believeinyourcore.com) e in pochi click acquistare in biglietto. Oppure pre-registrarsi scrivendo a info@plank-on.com. Il costo di partecipazione è di 15 euro e il biglietto da diritto ad un kit completo di allenamento (maglia ufficiale dell’evento, noleggio cuffie, barrette pre e post workout e download della compilation esclusiva Plank-on! BYC™ Training).

Plank-on, inoltre, supporterà la maratona per i diritti dei lavoratori: in occasione della sesta edizione MaratonaPrimoMaggio - Lavori in corsa (1 maggio, via Carlo Felice, ore 8), Plank-on offrirà ai partecipanti due sessioni di riscaldamento pre maratona (alle 8:00 e alle 8:30) e una sessione post maratona per il recupero delle forze.




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 22/11/2024 23:10:19

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Attualita

Autore: Angela Frazzetta - Redazione Attualita'
Data: 25/05/2020
60.000 assistenti civici volontari per il rispetto del distanziamento sociale

I sindaci italiani arruoleranno 60.000 volontari maggiorenni, a patto che siano siano disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza o di ammortizzatori sociali.

Leggi l'articolo

Autore: Sara Preatoni - Redazione Attualita'
Data: 23/05/2020
Fake news: come riconoscerle

Se volessimo individuare un trend che purtroppo sta caratterizzando questi ultimi anni, sicuramente la diffusione delle “fake news” sarebbe uno di questi. Cosa sono le fake news?

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 

Leggi l'articolo

Autore: Sergio Ragaini - Redazione Attualita'
Data: 18/05/2020
Se non puoi combatterli….

Questa è la vita: andare verso la bellezza, andare verso l’armonia. La vita è contatto, scambio. Non è ritrarsi, non è allontanarsi credo che il vero virus sia proprio questo allontanarsi, questo evitare il contatto e lo scambio, questo impedire le relazioni.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -