|
|
|
Le nuove tecnologie hanno riportato in auge i giochi da casinò, è ormai una constatazione piuttosto evidente. Tra i motivi di questo vero e proprio ritorno di fiamma dei giocatori italiani dei vari blackjack, slot machine e via discorrendo gran parte del merito è da ricondurre al lancio degli ormai famosi casinò online. In Italia sono circa un paio d’anni che la trasposizione virtuale dei casinò ha preso piede e ad oggi la situazione è in continua evoluzione. A scatenare tutto questo successo dei casinò online ci sono alcuni elementi che vanno tenuti in considerazione. Primo fra tutti quello che riguarda il numero, piuttosto limitato, dei casinò reali presenti in Italia, soltanto quattro: Sanremo, Venezia, Campione d’Italia e Saint Vicent. Da ciò si evince che gran parte degli italiani che sono appassionati ai giochi presenti nei casinò non riusciranno mai a sedersi realmente ad un tavolo verde per tentare la fortuna. Con il lancio dei casinò online, invece, tutte queste persone sono state avvicinate di nuovo a questi giochi e il tutto stando comodamente seduti davanti al pc di casa. Una novità di non poco conto se ci pensate. A rendere ancora più avvincente l’esperienza gioco le varie società operanti nel settore hanno introdotto alcune novità piuttosto interessanti come ad esempio le versioni live di ogni gioco in cui ogni utente ha la possibilità di interloquire, attraverso una webcam, con dei croupier reali.
A questo punto, però, una domanda sorge spontanea: ma i casinò online sono davvero così sicuri? In gran parte si, ma è indubbio che per poter godere della massima sicurezza è necessario iscriversi a siti che siano regolarmente autorizzati ad operare nel nostro Paese. Soltanto in questo modo eventuali problemi riguardanti le famose truffe online, piuttosto frequenti, possono essere scongiurati. Se nei casinò reali i rischi di incorrere in partite con giocatori che barano ci sono, utilizzando anche le nuove tecnologie, nei casinò online tutto dipende da noi, basta scegliere un casinò che ha al suo interno il logo AAMS. Per fortuna le autorità italiane proprio per combattere quest’illegalità diffusa su internet hanno di recente portato all’oscuramento di oltre 5mila siti di gioco illegali che sono stati inseriti in una blacklist. Per tutti quegli appassionati di blackjack, roulette e slot machine online, dunque, il nostro consiglio è sempre quello di scegliere un casino online di brand internazionali e già ampiamente utilizzati dai nostri connazionali. Qualche esempio? Ci sono diverse società che operano in Italia facendo registrare grande consenso tra i giocatori: 32Red, Paddy Power, William Hill e Pokerstars. Nell’ambiente la roulette online 32Red è tra le più frequentate, così come sono molto apprezzate anche le innumerevoli versioni di slot machine proposte dall’irlandese Paddy Power. Insomma, sta a voi scegliere quale può essere il casinò online più adatto alle vostre esigenze. Altra cosa da tenere in considerazione prima di iscrivervi ad un casinò online c’è un aspetto legato alla convenienza. Cerchiamo di spiegarci meglio. Ogni casinò online propone delle offerte per i nuovi e vecchi clienti, che vengono chiamati in gergo bonus di benvenuto, e che servono a schiarire le idee di coloro che sono alle prese con la difficile scelta di quale casinò online utilizzare per il proprio tempo libero.
Una volta individuato il casinò più adatto alle nostre esigenze che ci mette a disposizione anche uno o più bonus convenienti per le nostre tasche dobbiamo informarci sugli aspetti prettamente tecnici. Oggi giorno tutti utilizziamo smartphone e tablet durante la giornata e ci garberebbe non poco poter giocare al nostro casinò online preferito anche quando non siamo a casa, utilizzando per l’appunto il nostro device mobile. Con questo vogliamo semplicemente dire che prima di iscrivervi al casinò online che avete scelto, sempre se intendete non utilizzare soltanto il pc per giocare, assicuratevi che abbia sviluppato una o più applicazioni che potrete scaricare sul vostro smartphone. In questo modo pc o apparecchi mobili non faranno più differenza, il vostro account è sempre a portata di mano in qualsiasi momento. Basterà una semplice connessione di rete, sia essa wi-fi o 4G, e poi il pulsante che aziona il divertiento è pronto per essere schiacciato. A qualcuno tutte queste regole possono sembrare quasi assurde, ma noi crediamo che soltanto in questo modo la nostra scelta sarà ponderata e risulterà più che soddisfacente. Chi vuole scommettere? |
Cosa ne pensi? |
|
Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito. Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra. Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui |
I commenti: | |||
Commento
1)
|
|||
Commento di: emilia.urso | Ip:83.73.103.204 | Voto: 7 | Data 22/11/2024 22:59:29 |
Sei
iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
I sindaci italiani arruoleranno 60.000 volontari maggiorenni, a patto che siano siano disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza o di ammortizzatori sociali.
Se volessimo individuare un trend che purtroppo sta caratterizzando questi ultimi anni, sicuramente la diffusione delle “fake news” sarebbe uno di questi. Cosa sono le fake news?
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Questa è la vita: andare verso la bellezza, andare verso l’armonia. La vita è contatto, scambio. Non è ritrarsi, non è allontanarsi credo che il vero virus sia proprio questo allontanarsi, questo evitare il contatto e lo scambio, questo impedire le relazioni.