Sei nella sezione Il Direttore   -> Categoria:  Editoriali  
Vi svelo il Creato e come vivere in eterno

Vi svelo il Creato e come vivere in eterno
Autore: Il DIrettore: Emilia Urso Anfuso
Data: 19/04/2014

Lo so, il titolo farà rimbalzare alcuni dalla sedia, altri rideranno scuotendo la testa, altri ancora si avvicineranno ancor più al monitor fino a toccarlo quasi col naso, presi da un improvviso interesse sul contenuto di questo mio editoriale che ho appena pensato di regalarvi quest’oggi.

2014 anni fa fu commesso un omicidio. Non ho intenzione di raccontare i fatti che mediamente tutti a livello planetario conosciamo. Ma chiedetevi:  sono i fatti realmente accaduti? E ancora: il seguito della storia, dopo la morte di Gesù è verità? Pensiamo a chi l’ha raccontata e tramandata: chi sono coloro che hanno preso in carico in forma esclusiva ben 2014 anni di racconti su Gesù e su ciò che accadde davvero più di 2000 anni fa?

Nessuno quasi si pone domande sulla questione. Con la storia della “fede assoluta”, imposta dagli impostori che uccisero di fatto Gesù, fondando poi una Casta potentissima sul ricordo dell’omicidio commesso, quella “fede” che impone a tutti di non porsi domande, Si: quella scellerata “Santa Madre Chiesa” che ancor oggi miete vittime sacrificali sull’altare di un potere assoluto, per causa dei componenti potentissimi di questa Casta, di domande i credenti non se ne pongono nemmeno se gli metti una pistola sulla tempia e li preghi - almeno per una volta - di provare a cogitare con la libertà di pensiero che qualsiasi cultura umana dovrebbe presupporre come base fondamentale della propria ragione di esistere.

Nulla: il potere di coloro che 2014 anni fa perpetrarono il peggior omicidio della storia degli umani non solo cresce ma si espande. Ma…A un tratto qualcosa è accaduto. Ed è accaduto di recente.

Faccio un passo indietro per porvi delle domande che vi aiutino a liberare il cervello da tutte le minchiate che fin qui avete accettato come verità assoluta e ineluttabile.

Avete mai pensato al fatto che la cosiddetta “Chiesa del Signore” sia depositaria di segreti mai comunicati alla razza umana? Dico davvero, pensateci.

Di Gesù sappiamo, dalle cosiddette “Sacre Scritture” imposte all’umanità da un gruppo d’impostori che si eressero a testimoni perenni dell’avvento di Gesù sulla Terra (ricordo che, che secondo ciò che iniziarono a raccontare fino a giungere ai nostri giorni. Gesù sarebbe figlio di Dio creatore della Terra e di tutte le cose visibili e invisibili, ma non abbiamo certezza che ciò sia reale…) e che aveva palesemente doti e facoltà che trascendevano la norma.

Poteva compiere quelli che ancor oggi si denomina come “miracoli” e anche. Gesù inoltre, aveva la grande capacità di radunare grandi masse di persone. Su questo non vi sono dubbi: la capacità dialettica ancor oggi rende possibile a carte persone non solo di radunare grandi masse ad ascoltarli (guardate persone come Grillo, come Ignazio La Russa, Papa Francesco o Maurizio Gasparri: hanno un’efficacissima capacità dialettica che quasi ipnotizza le persone…)

Perché crocifissero Gesù? Perché lo tolsero di mezzo? Perché si compì quest’omicidio estremo contro Gesù Cristo che non faceva altro che comunicare alla gente, in maniera assolutamente NORMALE, che le capacità e facoltà umane travalicano le convinzioni ristrette dentro cervelli che si auto-convincono di non valere nulla mentre la realtà delle cose è diversa? Queste sono le domande che dovete porvi al fine di trovare risposta a quelle “verità assolute” che la “Santa Madre Chiesa” impone da oltre 2000 anni che nulla spiegano e nulla dicono: si tiene nel buio totale la razza umana  e la si convince che il corpo deve finire, un’entità astratta denominata “Anima” uscirà dalla materia

Tolto di mezzo Gesù, che non nascondeva le proprie doti e facoltà, convinto che la libertà individuale fosse alla base di un’esistenza libera, dignitosa e votata all’Amore Universale, sincerità assoluta e che per tali ragioni fu in pratica trattato da ERETICO da chi poi ne iniziò a sfruttare il ricordo, gli stessi che lo uccisero senza troppe smancerie, fondarono in suo nome la più potente lobby mai realizzata prima sul pianeta Terra.

2014 anni fa, iniziarono il processo di auto celebrazione del proprio potere assoluto, uccidendo chiunque si azzardasse a dire mezza parola contraria ai diktat imposti dalla grande organizzazione denominata Chiesa o Domus, meglio: la “Casa del Signore”.

Negli anni, nei secoli, in questi oltre duemila anni, all’umanità attuale giungono antichi stralci di storie raccontate da migliaia di persone che hanno tentato di tramandare a tutta l’Umanità l’assoluta verità: si sa che, una storia raccontata da migliaia e poi da milioni di persone sparse per il globo, viene ovviamente contraffatta non tanto per occultare la verità assoluta quanto per una dinamica tutta umana per cui i racconti cambiano a seconda di chi li recita.

Gesù è morto e risorto. Punto. E’ risorto sotto forma di materia umana dopo tre soli giorni

Cosa c’è di tanto assurdo nella resurrezione della carne? Risorto. Significa che Gesù, dopo una morte orribile, straziato da chiodi e fustigato fino a sfigurarne le sembianze, posto nel sacro altare mortuario da coloro che più lo amavano, pensò bene di mettere in atto una delle tante e poliedriche facoltà umane: non morire.

Sotto quale forma risorge Gesù?  La sua. La sua! Lo videro gli apostoli. Lo videro i suoi simpatizzanti. Semplicemente utilizzò una facoltà, che è quella di non poter morire mai. Ok, rilassatevi, non ho assunto sostanze stupefacenti, non ho bevuto alcoolici, non provengo da un mese di insonnia: leggete bene ciò che vi scrivo e tentate finalmente di uscire una volta per tutte dalla gabbia dell’irragionevole potere totalitarista di una parte dell’Organizzazione “Chiesa”.

Pochi esseri umani oggi come oggi conoscono realtà che per millenni sono state semplicemente nascoste agli esseri umani. Avete mai provato a pensare al contenuto dei segretissimi archivi di Stato del Vaticano? Cosa contengono? Perché non sono visibili a tutti?

Se non avessero grandi cose da nascondere accuratamente, tutti noi potremmo accedervi. Siete d’accordo, lo sento.

Vado avanti. Ricordo a tutti che non vi è nulla di sacro e di santo e di caritatevole in persone che nel falso nome della sacralità di Gesù, hanno operato le peggiori arti della tortura: migliaia di persone durante la cosiddetta “Santa inquisizione” subirono violenze fisiche che al solo sentirle raccontare ti arriva un cazzotto dritto allo sterno e rimani col fiato corto per un’ora.

Ve ne racconto una per tutte di queste “Sacre” torture: nella migliore delle ipotesi, i non “ortodossi” – coloro cioè che non accettavano i racconti su Dio e su Gesù che la Casta impone essendosi appropriati del nome, della vita e della morte di Gesù, gestendo poi il tutto al fine di creare appunto una potentissima organizzazione lobbistica mondiale: i non ortodossi, i cosiddetti “Eretici” venivano sottoposti a orribili torture, una di queste è quella del topo, leggete e tenetevi forte:

Detta tortura, consisteva nell’infilare un topolino vivo nell’ano o nella vagina, a seconda della sessualità del malcapitato, dopodiché gli orifizi venivano cuciti. Cu Ci Ti. Avete letto bene. Fate tutti una ricerca su Google e cercate “Tipi di tortura della Santa Inquisizione” Troverete molti documenti che vi racconteranno ben peggio della tipologia di tortura che vi ho appena descritto.

Gente così NON può essere il bene della razza umana: sono semmai i persecutori massimi di questa razza assai assoggettata ai poteri forti per DNA e tradizione ma anche, perché per oltre 2000 anni si è fatto credere all’umanità che Gesù di fatto era un impostore e che i miracoli di cui si avevano tanti elementi probatori, non esistevano: aprite il cervello sant’Iddio: hanno ucciso Gesù perché comunicava a grandi masse di persone che l’essere umano ha facoltà incredibili, basta saperlo però…Chi lo uccise, poi “santificandolo” (…) voleva tenere per sé queste facoltà, intuendo che così facendo si sarebbe realizzato il più grande controllo sulla Razza Umana della storia di questo pianeta.

E’ bene ricordare e riflettere peraltro sul fatto che nell’immenso Universo, la storia di Gesù, del concetto di “Vita terrena”, di “Tempo che scorre” di misure realizzate per controllare e gestire gli elementi questi concetti non hanno alcun valore.

Concetti imposte dalle caste. Caste diverse dalla Casta primaria denominata Chiesa e che via via hanno di fatto tolto non solo il lume della ragione alla Razza umana ma anche, cosa ancor più aberrante, hanno fatto si che l’Umanità intera cedesse alla convinzione di avere capacità limitate: è la vecchia storia del cervello che funziona al massimo al 20% delle sue capacità; è ovvio che, se si inocula nella razza umana questa convinzione e lo si fa ad “alto livello scientifico” la Razza umana non può far altro che convincersi di avere scarse facoltà e mette a dormire il cervello, privandosi di un tesoro senza pari.

Tornando ai nostri giorni, l’avvento di Papa Francesco serve ad aprire una porta, anzi: un Portone. Papa Francesco è qui fra noi, giunto dall’altro mondo (lo ha dichiarato lui)  per aiutare la Razza umana a recuperare non solo la realtà e la verità delle cose ma anche, per dimostrarci che Gesù esiste, che le facoltà sovrannaturali (che significa semplicemente al di sopra del normale dato dalla natura) esistono in noi e che basta solo crederci per rendere a tutti noi, nuovamente, la capacità sovrumana di Esistere senza limiti e senza lo spettro della Morte.

Cos’è il tempo? Chi l’ha misurato e come ha deciso di farlo? Ci avete mai pensato? L’Uomo medio, povero d’intelletto, necessita di misurare e controllare ogni cosa, nella speranza estrema di dominare le cose e le persone, riuscendovi molto spesso. Così come ha necessità di dominare altri esseri allo scopo di sentirsi meno frustrato dalla consapevolezza d’essere di un livello intellettivo minore di altri.

In pratica la sostanza del discorso è questa: cosa rende certe le cose? La risposta è certa: l’assoluta mancanza di certezze.

Sapete da quando l’essere umano ha perso certezze assolute? Dal momento in cui un essere come Gesù fu crocifisso: era la concreta risposta a tutti i dubbi della razza umana, che fino al suo avvento ha avuto un bel daffare a comprendere le proprie facoltà naturali e a saperle gestire con profitto.

Provate a immaginare: l’essere umano scaturisce per una serie illimitata di eventi occorsi nell’Universo. Non pensate al senso del Tempo: il Tempo non esiste in quanto deciso per convenzione dalla Razza umano. E’ solo un sistema, ma non esiste materialmente né esiste come verità. La verità, la concretezza, sono concetti diversi dalle convenzioni che divengono convinzioni assolute: il cambio di una vocale genera dissesto e occulta la realtà delle cose.

Su questo pianeta si è iniziato a tentare di bloccare lo stesso pianeta Terra dal momento che la razza umana ha scoperto di avere facoltà diverse dalle migliaia di razze dissimili alla razza umana. I cosiddetti “animali” non sono altro che parte integrante delle tante Razze che abitano la Terra. Inutile cercare altre entità extraterrestri: le abbiamo a portata di mano. Guardiamo alla ricchezza di mari e oceani: quante specie “Extraterrestri” esistono? La parola “Extraterrestre” significa semplicemente che esistono esseri che NON vivono sulla terra.

Gli umani sono solo una delle miriadi di Razze che abitano questo conglobato di terra, acqua ed elementi di ogni sorta, scaturiti da quella scintilla enorme che ha fatto si che la compattezza dell’Universo si sfrangesse all’improvviso in miliardi di miliardi di miliardi di altri corpi.

L’Universo si può comprendere nella sua incredibile infinità? La risposta è SI.

Immaginate un mattone, Molto grande. Il più grande che riuscite ad immaginare con la vostra mente. No pensate a dove questo mattone sia contenuto: dovrete liberarvi del tutto dal senso di imprigionamento delle cose per capire l’Universo.

Un mattone è solo un mattone. Immaginatelo e basta. Punto. Fregatevene delle scatole e scatolette ossessive all’interno delle quali volete per forza ficcar dentro anche l’Universo. L’Universo non ha tempo e non ha misure. E’ la Razza umana che a un certo punto ha ritenuto di qualche utilità costringere tutto dentro qualche cosa. Paura di esistere o di morire o di perdersi in se stessi e nella propria grandezza. Fatto sta che a un certo punto la razza umana ha cominciato a sentire la necessità di creare un senso diverso rispetto alla grandezza dell’Universo. Fino ad allora, nulla faceva intuire che l’Universo nella sua immane semplicità sarebbe divenuto l’entità più astrusa e difficile da comprendere.

Sullo scoppio improvviso di un mattone di materia ricchissima di elementi di ogni genere, si creano e realizzano da sempre miliardi di congetture di ogni tipo. Miliardi di persone sono impazzite per trovarne il senso e sono giunte al suicidio.

E’ assurdo solo a pensarci: si perde il lume della ragione per il solo fatto che la mente umana è talmente completa e perfetta da non riuscire ad accettare l’assoluta semplicità. L’Universo è una di queste assolute semplicità.

Non so in quale altro modo spiegarvi e dirvi che tutto ciò di cui siete convinti, relativamente l’Universo, l’aldilà, la religione, la Vita e tutto ciò per cui non trovate risposta, è frutto unicamente di decisioni prese da una Casta di omicidi: gentaglia che ha sftuttato il proprio potere temporale per aggiuducarsi la Vita eterna e toglierne la conoscenza alla cosiddetta “Gleba”: vivere in pochi su questo pianeta garantisce maggiori risorse per i componenti della Casta, capisci ’a me…

Prima di tale aberrante omicidio, la gente, quella poca gente che popolava questo pianeta stavano capendo pienamente le facoltà umane grazie a Gesù che le spiegava anche con esempi concreti: i cosiddetti “Miracoli”

In conclusione, se credete nella Vita dovete assolutamente credere che essa è eterna e che non saremo mai esseri umani completi e consci delle facoltà NORMALI di cui siamo in possesso.

Come dico e consiglio spesso alle persone con cui parlo di questi temi: provate a credere assolutamente che la morte non esiste, che la vita è eterna e che ammesso che qualcuno non abbia la facoltà di vivere per sempre, per una serie di motivazioni che portano il corpo materiale a spegnere i motori, lo ritroveremo nelle pieghe di altre persone che ci riporteranno in un nanosecondo fra le braccia delle persone amate e purtroppo scomparse, magari fra le nostre braccia nell’ultimo anelito di Vita.

Chiudete gli occhi e inspirate profondamente: pensate solo all’Universo estremo. Tagliate via le convenzioni e le convinzioni imposte da altri e liberate la mente da ogni imposizione e costrizione. All’inizio vi apparirà impossibile slegarvi dalle convenzioni umane. Ma se avrete pazienza e volontà di uscire dal tunnel dell’inganno, non solo vivrete per sempre ma scoprirete di voi stessi capacià che non immaginate neppure di avere.

Fatelo, fatelo per voi ma anche per tutta la Razza umana. Che vi costa? Al più, tornerete indietro e sarete ciò che oggi mentre leggete siete convinti di essere…

Chiunque vorrà parlare con me di questi temi potrà contattarmi alla mia mail personale: emilia.ursoanfuso@gliscomunicati.com

 




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 24/11/2024 15:34:03

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Editoriali

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020
Indagine Covid-19 - parte V - Trattati, accordi, riforme e omissioni

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/05/2020
Videogames: il governo sostiene le startup del settore

Una sorpresa inaspettata è arrivata con il varo del tanto atteso “Decreto rilancio”: sostegni alle startup che sviluppano videogiochi. In particolare, ai commi dal 15 al 21 dell’articolo 46 del decreto, in tema di sostegni alle startup innovative, si delinea un vero e proprio fondo – denominato First Playable Fund - che sarà creato per sostenere economicamente lo sviluppo del settore.

Leggi l'articolo

Autore: Inchiesta del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 14/05/2020
Indagine Covid-19 - Parte IV - diffusione nella bassa lodigiana: i dubbi sul depuratore

Ai tempi della Sars il mondo scientifico internazionale concordò su un punto: la diarrea è un veicolo di trasmissione da non sottovalutare, perché fu la causa del contagio nel 20% dei casi. A causa delle scariche di feci molli in pazienti che avevano contratto la malattia, un focolaio di Sars esplose a Hong Kong nel complesso residenziale di Amoy Gardens. Portare le mani alla bocca o agli occhi, dopo una scarica di diarrea, è uno dei fattori di contagio, eppure non se ne parla in maniera diffusa.

Leggi l'articolo

Autore: Intervista del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 13/05/2020
Intervista ad Andrea Vianello - Ogni parola che sapevo

“Ogni parola che sapevo”, edito da Mondadori e nelle librerie dal 21 Gennaio. L’ha scritto il collega Andrea Vianello, ex direttore di Rai3 e noto al pubblico per aver condotto, dal 2004 al 2010, la trasmissione televisiva Mi manda Rai3, oltre ad Agorà, Enigma, La strada della verità, il TG2 e infine Rabona nel 2018, trasmissione che ha condotto fino a poco prima che avvenisse il suo dramma, raccontato con umanità e lucidità, tanto da farti sentire dentro la carne e nella profondità dell’anima le sue emozioni.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -