Sei nella sezione Italia -> categoria: Nera       
Pesaro: un'altra donna aggredita. Rischia di perdere la vista

Autore:Teresa Corrado - Redazione Cronaca
Data: 19/04/2013
Pesaro: un'altra donna aggredita. Rischia di perdere la vistaLucia Annibali, martedì sera era rincasata a casa, come sempre, ma all’interno ha trovato una sgradita sorpresa. Qualcuno la stava aspettando e non ha avuto pietà di lei, riversandole sul viso dell’acido e poi è fuggito. Richiamata dalle grida, una vicina ha soccorso la donna che trasportata d’urgenza in ospedale è stata assistita immediatamente

Autore:Teresa Corrado - Redazione Cronaca
Data: 08/04/2013
Stupro di Montalto di Castro: un'altra violenza senza diritto alla giustiziaA loro una seconda possibilità di rifarsi una vita, di camminare per la strada senza aver subito condanna per il loro crimine. Alla vittima una nuova delusione, che sa di frustrazione. Una lotta continua verso una giustizia che non riesce ad ottenere e uno sfogo amaro: “se avessi saputo che finiva così, non li avrei mai denunciati. Ora sono stanca, non ho più la forza di combattere”.

Autore:Davide
Data: 07/03/2013
Restivo torna in Italia. A giudizio il vice presidente di Libera, don CozziLe autorità inglesi hanno infatti disposto la consegna temporanea di Danilo Restivo all'Italia in vista dell'udienza del processo di appello sull'omicidio di Elisa Clap. Intanto Il Tribunale di Potenza ha rinviato a giudizio per diffamazione il vice presidente di Libera, don Marcello Cozzi, nell'ambito del caso-Claps. L'esposto nei suoi confronti e' stato presentato dall'ex pm inquirente sulla vicenda, Felicia Genovese, e dal marito Michele Cannizzaro nel 2010.

Autore:Max Murro - Redazione Cronaca
Data: 05/12/2012
Misseri: 'Sarah l'ho uccisa io' L'avvocato rimette il mandato VIDEOAncora un colpo di scena nel caso dell'omicidio si Sarah Scazzi, Michele Misseri in aula, torna a dare la colpa a se stesso e dichiara: "Ho ucciso io Sarah, questo rimorso non lo posso più portare dentro di me".

Autore:Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 03/11/2012
Giallo sulla morte di Federica : le indagini proseguonoProseguono le indagini sulla misteriosa morte di Federica, la sedicenne trovata morta sulle rive del lago di Bracciano, lato di Anguillara. I carabinieri stanno acquisendo le registrazioni delle telecamere in dotazione ai ristoranti della zona. Vengono passati al setaccio i locali di Anguillara per verificare se la ragazza sia stata vista con qualcuno nelle ore immediatamente precedenti la scomparsa.

Autore:Max Murro - Redazione Cronaca
Data: 14/05/2012
Emanuela Orlandi: riesumata la salma di De PedisIl cadavere seppellito nella cripta nella Basilica di Santa Apollinnare, e' proprio quello del Boss della banda della Magliana, ucciso a Roma nel 1990. Gli agenti della Scientifica e della Squadra Mobile di Roma hanno avuto incarico dalla Procura di ispezionare anche l'ossario che si trova nei sotterranei della Basilica.

Autore:Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 14/05/2012
Livorno: una donna tenta di evirare il marito. Lui è in fin di vitaAccecata dalla gelosia per i continui tradimenti, la donna di 57 anni di origine tedesca ha tentato di evirare il marito di 61 anni. Adesso l’uomo, colpito al ventre e agli organi genitali, è ricoverato in fin di vita all’ospedale.

Autore:Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 03/04/2012
Caso Rea: le intercettazioni salientiL'omicidio di Melania Rea è controverso. In alcuni momenti, tutto sembra ovvio, chairo e palese. Altre volte, i dubbi si susseguono. Parolisi è o non è il colpevole? E' stato lui ad aver ucciso la moglie? Qualcuno è coinvolto, magari del mondo militare in cui lavorava Parolisi prima dell'arresto? Oppure? Ascoltare le intercettazioni salienti di questo caso, può aiutare a farsi un'idea. Forse.

Autore:Redazione Cronaca
Data: 15/03/2012
Si impicca dopo aver preso la compagna a martellate. Bimbo trovato mortoGli accertamenti sul corpo sono stati affidati al medico legale Roberto Demontis. Intanto, la madre del bambino non sa ancora della sua morte. Dopo l'aggressione, e' uscita in strada, sanguinante e sconvolta, ed e' stata soccorsa da alcuni vicini che hanno chiamato il 118.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 17/09/2011
Caso Rea: le sette sataniche ed il PM Ferrraro sospeso perchè - forse -  sa troppoAi giorni nostri, dove tutto sembra poter essere messo in luce, accade che un PM venga sospeso dall’incarico perchè ritenuto “infermo di mente”. La motivazione? Scandagliare profondamente nel mondo delle sette sataniche per giungere ad incrociare le indagini con il delitto che vede protagonista la povera Melania Rea ed il consorte, Salvatore Parolisi, in carcere perchè ritenuto omicida della moglie.
Elenco Pagine
1 | 2 | 3
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -