Sei nella sezione Il Direttore -> categoria: Comunicazioni ai lettori       
Lettera di Natale

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 23/12/2009
Lettera di NataleUna Festa che punta l’attenzione sui buoni sentimenti. Come se esser buoni il 25 Dicembre spazzasse ogni male compiuto: una sorta di confessione globale al Signore, che renda l’animo pulito di ogni colpa. Dal giorno dopo, tutto rientra nella routine di una esistenza portata avanti per abitudine.

Autore:Redazione
Data: 20/12/2009
Buon NataleGli sComunicati augura Buon Natale a tutti i lettori. Che Natale divenga un giorno per riflettere, stare insieme, ritrovare la gioia dei rapporti interpersonali. Che Natale non sia solo un giorno, ma tutto l'Anno. Che la natività sia rinascita. Per tutti.

Autore:
Data: 06/12/2009
Ora tocca a te! Diventa Reporter perAdesso tocca a te! Hai una storia da raccontare? Un fatto? Un misfatto? Un ritardo? Un'ingiustizia? Mettiti alla tastiera e scrivi! I contributi più interessanti saranno pubblicati.

Autore:Gli sComunicati
Data: 22/12/2008
Buon Natale a tutti i nostri lettori!Caro Babbo Natale,portaci...indietro nel tempo.Facci tornare bambini. Magari per poco. Ma facci riassaporare la consapevolezza di non aver sulle spalle fardelli troppo pesanti da portare.Facci tornare a giocare. Facci tornare a credere. Portaci la spensieratezza di un tempo. La pulizia morale dimenticata. La famiglia riunita. Il calore perduto.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 17/01/2008
Partono i nuovi Comunicatori diEh si, stiamo ricevendo centinaio di nuove proposte di collaborazione da tutta Italia ed anche dall'Estero.Selezionare tutti, sta diventando un'impresa, ma già state vedendo i primi risultati: fra tutti coloro che hanno inviato il loro contributo, ne ho scelti sei - fino ad oggi - ritenendo i loro articoli non solo tecnicamente ben scritti, ma anche di vasto interesse per un pubblico attento a nuove metodologie di Comunicazione e Marketing.

Autore:La redazione
Data: 13/01/2008
Grande successo della nostra iniziativa editoriale

Grande successo della nuova iniziativa editoriale de “Gli sComunicati”. L’8 Gennaio scorso, è partita la nuova iniziativa che ha visto coinvolti professionisti del mondo della Comunicazione e dello sviluppo multimediale.


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 08/01/2008
Gli sComunicati apre ai comunicatori

Oggi, otto Gennaio 2008 parte la campagna per coinvolgere i professionisti della comunicazione nella stesura dei contenuti della sezione Nuovi Media del giornale.


Autore:Gli sComunicati
Data: 20/12/2007
A U G U R IAuguri per un Mondo migliore. Da parte di tutto lo staff de "Gli sComunicati".Un anno e mezzo insieme, fitto di notizie, riflessioni, inchieste, evoluzioni, nuove collaborazioni... Gli sComunicati è cresciuto grazie all'interesse dei lettori e delle persone che vi lavorano. L'augurio a tutti di un anno rico di novità gioiose e di una esistenza dignitosa.
Elenco Pagine
1 | 2
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

X X I
Da Televideo
In breve
Data:16/05/2024 13:31:29
Tusk:ho ricevuto minacce di morte su Il primo ministro polacco Donald Tusk ha reso noto attraverso i suoi profili sui social di avere ricevuto minacce di morte dopo l'attentato al premier slovacco Robert Fico.

Sul profilo di Tusk è apparso lo screenshot di un commento minaccioso:Oggi gli slovacchi ci hanno dato l'esempio di cosa si dovrebbe fare con Donald Tusk.

Le minacce vertono anche sulle decisioni del premier circa la costruzione di un aeroporto.

media polacchi hanno riferito che la sicurezza del primo ministro è stata rafforzata.


Da Televideo
In breve
Data:16/05/2024 13:31:29
Ucraina,Xitin:soluzione sia politica Cina e Russia concordano sul fatto che il conflitto in Ucraina richieda una soluzione politica.

Così il presidente Xi Jinping con l'omologo russo Putin Entrambe le parti concordano sul fatto che la strada da seguire è una soluzione politica alla crisi in Ucraina, ha detto Xi in conferenza stampa congiunta La Russia è grata agli amici e colleghi cinesi per le iniziative che stanno proponendo per mettere fine al conflitto in Ucraina, ha detto Putin.

Necessario evitare ulteriore escalation in Ucraina,concordano Xi e Putin.

Da Televideo
In breve
Data:16/05/2024 13:31:29
Xitin:relazioni per stabilità e pace Il presidente russo Putin è a Pechino, accolto con una calorosa stretta di mano da Xi.

Entrambi hanno affermato che le relazioni Cinassia sono fattori di stabilità e pace per il mondo.

Non sono opportunistiche e non sono dirette contro qualcuno,ha detto Putin.Cerimonia di benvenuto nel grande Palazzo del Popolo, sulla piazza Tienanmen.

Continueremo a consolidare l'amicizia ha affermato Xi Jinping.

La visita di Stato del leader russo prevede colloqui in formato ristretto e allargato e un incontro col premier cinese, Li Qiang.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -