|
|
|
Sei nella sezione Mondo -> categoria: Cronaca dal Mondo
|
![]() |
"Lo stupro è un crimine. Ma il corteggiamento,anche se maldestro e insistente, non è un delitto. E la galanteria non è un’aggressione machista"
Terribile scossa di terremoto, con una magnitudo 7.2, è stata registrata alle 20:51 di ieri - ora locale - tra Honduras e isole Cayman, nel mar dei Caraibi
Neve e gelo stanno continuando a colpire il nord-est degli Stati Uniti, creando non pochi disagi sopratutto a coloro che devono viaggiare in aereo.
Nel suo libro Wolff racconta aneddoti sulla vita alla Casa Bianca del presidente USA, tra i più controversi e chiacchierati della storia statunitense.
Il ministero dell'Unificazione di Seoul, che sovrintende le relazioni con Pyongyan, ha comunicato che la Corea del Nord ha deciso di accettare l'invito arrivato dalla Corea del Sud per tenere alcuni colloqui la prossima settimana.
Per quanto possa apparire bizzarro, questa bottiglia - unica nel suo genere - è la più costosa al mondo. E' interamente coperta di oro giallo e bianco ed ha applicata un'aquila imperiale russa tempestata di diamanti. Valore stimato: un milione e trecentomila dollari.
Debutto euforico per la marijuana ricreativa. “Siamo molto eccitati, anche un po’ nervosi. C’e’ gente tre volte in piu’ della media”, racconta Nicole Salisbury, 35 anni, proprietario del negozio di marijuana Green Pearl Organins a Desert Hot Springs,
Ha ucciso i genitori, la sorella 18enne e un'amica di famiglia poco prima dello scoccare del nuovo anno. L'omicida è un ragazzo di 16 anni che per la strage ha utilizzato un fucile semiautomatico.
Sono almeno 12 le vittime e quattro i feriti, tutti vittime del terribile incendio divampato nella serata di giovedì a New York, nel Bronx. 4 dei feriti sono in condizioni gravissime.
Per MSF il “meglio” del 2017 sono tutti i bambini vaccinati, le gravidanze portate a termine, le epidemie contrastate negli angoli più remoti del pianeta.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.