|
|
|
Sei nella sezione Mondo -> categoria: Cronaca dal Mondo
|
![]() |
Fidel Angel Castro Diaz-Balart, figlio maggiore del lider Maximo, dopo un lungo periodo di depressione si è sucidato ieri all'Avana.
Alle 10.20 circa di lunedì 29 gennaio, l’ospedale di Owdai (noto anche come Al Ihsan) nella città di Saraqab, Governatorato di Idlib, è stato colpito da due attacchi aerei che hanno distrutto parte dell’edificio.
Migliaia di Chrysler Pacifica saranno fornite da FCA a Waymo, la divisione di auto autonome di Google. Il progetto è per il lancio del nuovo servizio di taxi senza guidatore voluto da Google.
Utilizzare le scimmie per studiare, e verificare, il livello di tossicità dei gas di scarico: è questa l'accusa che la stampa statunitense prima, e quella tedesca poi, hanno lancoatp contro due colossi dell'industria automobilistica: Volkswagen, Damler e BMW.
Ề con profonda tristezza che confermiamo che tre membri dello staff di Save the Children sono stati uccisi nell’attacco di oggi alla nostra sede a Jalalabad, in Afghanistan
E' di un morto e di almeno undici feriti l'esito dell'eruzione del vulcano Kusatsu-Shirane che si trova nel territorio centrale del Giappone, a Nordovest di Tokio.
L’escalation dei combattimenti nella parte meridionale di Idlib ha dato luogo a uno dei più gravi spostamenti di massa ai quali si è assistito in Siria dall’inizio del conflitto.
L'occasione per un riappacificazione tra le due Coree è sorta grazie alle olimpiadi invernali di PyeongChang. Come spesso accade, è lo sport che avvicina e risolve molte problematiche, anche di origine politico e diplomatico.
Ad Anversa, in Belgio, una palazzina è crollata a causa di un'esplosione avvenuta intorno alle 21:30 di ieri nella zona di Paardenmarkt: 14 le persone ferite
Terribile bilancio, ancora provvisorio, del duplice attacco kamikaze che ha colpito Baghdad stamane: 38 morti e oltre cento feriti. Il numero dei morti e dei feriti però, potrebbe essere più alto.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.