Sei nella sezione Parlarorio -> categoria: Imprese nazionali        
'Il Parlatorio': sezione dedicata al dialogo fra Imprese nazionali e cittadini

Autore:La Redazione
Data: 19/02/2014
'Il Parlatorio': sezione dedicata al dialogo fra Imprese nazionali e cittadini

 Apriamo da oggi la sezione "Il parlatorio": uno spazio interamente dedicato agli Enti nazionali, alle Istituzioni, alle Industrie che possono 'dialogare' coi lettori/cittadini, spiegando le ragioni - a volte complesse - degli accadimenti. Questa è la sezione dedicata al dialogo fra Imprese nazionali e cittadini

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

FS, FS FS
Da Televideo
In breve
Data:22/11/2024 22:00:32
Sciopero attese cancellazioni treni Lo sciopero nazionale del personale del gruppo proclamato dalle 21 di oggi alle 21 di domani da alcune sigle sindacali autonome, potrebbe provocare la cancellazione di molti treni.

Lo fa presente con un comunicato.

Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del regionale di Trenitalia.

Gli effetti in termini di cancellazioni e ritardi potranno verificarsi prima e dopo gli orari previsti dello sciopero

Da Televideo
In breve
Data:22/11/2024 22:00:32
Moody's non cambia rating Italia: Baa3 L'agenzia di rating Moody's ha completato la revisione della valutazione sull'Italia, senza adottare alcuna azione.

Il rating resta dunque Baa3 con outlook stabile.

L'agenzia precisa che non è un'indicazione su future decisioni sul rating.

Moody's prevede che la crescita dell' economia italiana resti moderata sotto l'1% nel 2024, in seguito alla debole domanda interna e delle esportazioni.


Da Televideo
In breve
Data:22/11/2024 22:00:32
Bankitalia: Calo tassi aiuta economia La previsione di nuovi cali dei tassi d'interesse da parte della Bce fornirà in prospettiva un impulso all'economia italiana attualmente in debole crescita.

Questo contibuirà a ridurre nei prossimi mesi i costi di finanziamento delle imprese e i loro tassi di insolvenza.

Lo afferma il rapporto sulla stabilità finanziaria di Bankitalia.

Tuttavia il quadro macroeconomico del nostro Paese resta piuttosto fragile. La crescita, già modesta nei primi due trimestri del 2024, si è arrestata nella seconda metà dell'anno.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -