Sei nella sezione Parlarorio -> categoria: Enti pubblici       
'Il Parlatorio': sezione dedicata al dialogo fra Enti e cittadini

Autore:La Redazione
Data: 19/02/2014
'Il Parlatorio': sezione dedicata al dialogo fra Enti e cittadini

Apriamo da oggi la sezione "Il parlatorio": uno spazio interamente dedicato agli Enti nazionali, alle Istituzioni, alle Industrie che possono 'dialogare' coi lettori/cittadini, spiegando le ragioni - a volte complesse - degli accadimenti. Questa è la sezione dedicata al dialogo fra Enti e cittadini

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:22/11/2024 21:26:32
Unifil,Meloni indignata e preoccupata Indignazione e preoccupazione dalla premier Meloni per i nuovi attacchi a base Unifil in Libano.

Inaccettabili. Anche il ministro degli Esteri Tajani parla di attacco intollerabile.Dovrebbero essere due missili, lanciati da Hezbollah.

E annuncia che a giorni sarà in Italia il presidente dell'Autorità nazionale palestinese Abu Mazen.

Per il ministro della Difesa Crosetto è intollerabile il nuovo attacco.

Unifil deve restare in Libano,ma non diventi ostaggio di milizie libanesi.E le basi non siano utilizzate come uno scudo.


Da Televideo
In breve
Data:22/11/2024 21:26:32
Netanyahu,Meloni: approfondiremo su Cpi Approfondirò le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte penale internazionale.

Motivazioni che dovrebbero essere sempre oggettive e non di natura politica.Così la premier Meloni sul mandato di arresto della Cpi per il premier israeliano Netanyahu.

Un punto resta fermo per questo governo:non ci può essere equivalenza tra le responsabilità dello Stato di Israele e l'organizzazione terroristica Hamas, sottolinea Meloni.

Il tema sarà posto nella prossima ministeriale Esteri del G7 a Fiuggi, dal 25 al 26 novembre.


Da Televideo
In breve
Data:22/11/2024 21:26:32
Netanyahu,Tajani:decideremo con alleati Noi rispettiamo e sosteniamo la Corte penale internazionale,ma siamo convinti che debba svolgere un ruolo giuridico e non politico.

Così il ministro degli Esteri Tajani sul mandato di arresto per il premier israeliano Netanyahu.

Esamineremo le carte per capire quali sono le motivazioni che hanno portato la Corte a questa scelta,spiega.Lunedì a Fiuggi comincerà il G7 Esteri e prenderemo decisioni insieme ai nostri alleati.

Questa è la linea scelta dalla nostra presidente del Consiglio e che ho il dovere di attuare.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -