Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Attualita  
Amazon Prime Video: Accordo con AMC Studios

Amazon Prime Video: Accordo con AMC Studios
Autore: Olga De Franceschi - Redazione Cultura
Data: 27/11/2017

Amazon Prime Video offre ai clienti di tutto il mondo alcune serie selezionate prodotte dagli AMC Studios, e diventerà il canale esclusivo per le serie TV in Italia, Germania, Giappone, India, Australia, Nuova Zelanda e altri 22 paesi

I nuovi show includono la serie antologica The Terror, tratta dal best-seller di Dan Simmons, di cui sono produttori esecutivi Ridley Scott, David W. Zucker, e Guymon Cassady

Amazon annuncia un accordo con AMC Studios grazie al quale Amazon Prime Video avrà i diritti di prima visione su alcune delle nuove serie AMC in 28 paesi e i diritti di seconda visione in tutti gli altri Paesi in cui Prime Video è presente.  

Gli abbonati a Prime Video in territori chiave come Australia, Germania, Italia, India e Giappone vedranno in esclusiva i nuovi contenuti provenienti dal network che ha offerto agli spettatori serie acclamate dalla critica come Breaking Bad, Mad Men, Walking Dead, Fear the Walking Dead e Preacher.

Il primo nuovo show AMC che verrà distribuito in tutto il mondo nel 2018 su Amazon Prime Video sarà la serie antologica The Terror, tratta dalla storia vera della spedizione artica del Capitano John Franklin che ha ispirato il romanzo del noto autore fantascientifico Dan Simmons. I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones).

I clienti Prime potranno guardare le serie attraverso l’app di Amazon Prime Video per TV e dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile. è anche possibile scaricare i contenuti sui propri dispositivi per la visione offline senza costi aggiuntivi.   

Brad Beale, Vice President Worldwide Televison Acquisition di Amazon Prime Video, ha dichiarato: “Questa è un ulteriore dimostrazione del nostro continuo impegno nel voler proporre ai nostri clienti Prime Video un’offerta sempre più ampia e di qualità”, ed aggiunge “siamo davvero entusiasti di offrire i nuovi show di AMC, a partire da The Terror, ai nostri clienti Prime nel mondo”.

Rick Olshansky, Presidente Business Operations di AMC Studios, ha affermato: “AMC Studios e Amazon hanno già all’attivo una collaborazione di successo. Questo accordo evidenzia l’alta richiesta a livello globale di contenuti di AMC, percepiti come dei must-have, e ci dà la possibilità di portare i nostri show più popolari a un’audience mondiale.”

The Terror è una nuova serie antologica tratta da una storia vera, ispirata dal best-seller dell’acclamato Dan Simmons (Hyperion). Ambientato nel 1847, racconta della spedizione dell’equipaggio della Royal Navy, alla ricerca del Passaggio a Northwest. Durante il viaggio, la nave viene attaccata e perseguitata da un predatore misterioso, che getta l’equipaggio in un disperato gioco di sopravvivenza e di grande suspense.

Fanno parte del cast della serie Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones), nel ruolo di Captain John Franklin, Tobias Menzies (Game of Thrones, Outlander) e Jared Harris (The Crown, Mad Men). I produttori esecutivi sono alcuni tra I più acclamati dalla critica, come Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones).




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 01/06/2024 00:17:08

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Attualita

Autore: Angela Frazzetta - Redazione Attualita'
Data: 25/05/2020
60.000 assistenti civici volontari per il rispetto del distanziamento sociale

I sindaci italiani arruoleranno 60.000 volontari maggiorenni, a patto che siano siano disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza o di ammortizzatori sociali.

Leggi l'articolo

Autore: Sara Preatoni - Redazione Attualita'
Data: 23/05/2020
Fake news: come riconoscerle

Se volessimo individuare un trend che purtroppo sta caratterizzando questi ultimi anni, sicuramente la diffusione delle “fake news” sarebbe uno di questi. Cosa sono le fake news?

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 

Leggi l'articolo

Autore: Sergio Ragaini - Redazione Attualita'
Data: 18/05/2020
Se non puoi combatterli….

Questa è la vita: andare verso la bellezza, andare verso l’armonia. La vita è contatto, scambio. Non è ritrarsi, non è allontanarsi credo che il vero virus sia proprio questo allontanarsi, questo evitare il contatto e lo scambio, questo impedire le relazioni.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -