|
|
|
Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Green Energy Organics
|
Ogni giorno, milioni di persone – di entrambi i sessi – amano prendersi cura del proprio aspetto fisico. L’utilizzo di trattamenti cosmetici, mirati alla salvaguardia della giovinezza della pelle del viso, del contorno degli occhi e della pelle del corpo, è un appuntamento quotidiano, che pochi davvero disertano.
Utilizzare creme, sieri e gel, è un gesto di rispetto per se stessi, ma anche per le persone che ci guardano: cosa c’è di più bello di una pelle omogenea, curata, trasparente e con poche linee di espressione? Tutti amiamo mostrarci al meglio, e se c’è una cosa che desideriamo, è che i trattamenti che acquistiamo per la cura della pelle, siano davvero efficaci e che, magari, diano risultati in tempi rapidi. E’ ciò che abbiamo constatato essere possibile, testando alcuni prodotti di un’azienda cosmetica nazionale, la Green Energy Organics, che sviluppa e produce esclusivamente prodotti con materie prime naturali, certificati ICEA e di altissima qualità, che non sono testati su animali. Davvero un’eccellenza nel settore cosmetico Made in Italy. Il primo prodotto che vi presentiamo fa parte della linea “All in One”: la Crema giorno rigenerante cellulare. (Cliccare sull'immagine per accedere al sito) Fin dal primo utilizzo, questa crema fa toccare con mano – è il caso di dirlo – la sua efficacia. A base di preziosa Bava di Lumaca, da tempo immemore riconosciuta come validissimo trattamento antirughe, questo prodotto è un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso. La consistenza è corposa, il profumo molto piacevole. Si stende con facilità, e consigliamo anche di applicarla sul viso con un movimento a “tamponamento”, in maniera da far assorbire ancor meglio il prodotto. Il risultato è incredibile: giorno dopo giorno, le linee sulla fronte, fra gli occhi, i segni nasolabiali si attenuano enormemente. La pelle resta liscia e distesa, e – subito dopo l’applicazione – si sente la pelle tirare un po’, proprio come se si stendesse per rilassare le aree colpite dai segni del tempo. E’ una crema All in One, ed è quindi possibile utilizzarla anche sul collo e persino sul contorno occhi, avendo cura di picchiettarne una piccolissima quantità, non troppo vicino alla rima palpebrale. Consigliatissima dopo i 30 anni e in generale a chi desidera davvero vedere dei cambiamenti sostanziali sull’aspetto del viso. L’azienda consiglia di utilizzarla così:
La mattina dopo la detersione con la Crema Detergente o il Latte Detergente e al termine della Tonificazione con l'Infusione Tonificante, applicare il Siero All in One in piccola quantità stendendolo dall’interno verso l’esterno con movimenti morbidi fino al completo assorbimento per stimolare la micro circolazione .Inseguito stendere la Crema Giorno All in One molto delicatamente, con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Consigli Preziosi: Nel ciclo temporale di 28 giorni le cellule dell’epidermide si rigenerano. Rispettando questo tempo, All in One deve essere utilizzato in sostituzione del trattamento attuale, come trattamento intensivo complementare soprattutto nei cambi di stagione/o quando la pelle necessita di una forte rigenerazione Ecco di seguito gli ingredienti: Aqua (Water), Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Aloe Barbadensis Gel*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cetyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil*, Benzyl Alcohol, Cera Alba,Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract. *da agricoltura biologica Passiamo ora a un altro prodotto della Green Energy Organics: il Siero antirughe occhi/labbra N° 1 (Cliccare sull'immagine per accedere al sito) E’ un prodotto davvero unico: picchiettatene una sola goccia sul contorno occhi. La pelle delicata di questa area, sarà immediatamente distesa, le piccole linee di espressione appaiono cancellate. Si applica anche sul contorno delle labbra, ed è sufficiente davvero poco prodotto, sia per il contorno occhi che per il contorno labbra. L’erogatore consente di non sprecarne e la confezione dura tantissimo. Consiglio in più: se vi truccate, picchiettatelo sul contorno occhi prima del maquillage, ma anche dopo: l’effetto tensore sarà notevole e inoltre, l’area contorno occhi apparirà molto luminosa. Questo prodotto è consigliato alle pelli normali e miste e, con l’uso prolungato, combatte anche eventuali macchie che spesso si formano sul contorno degli occhi.
Di seguito gli ingredienti: (formula vegana) Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Glyceryl Stearate, Oryzanol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Ribes Nigrum (Black currant) Fruit Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum (Fragrance). *da agricoltura biologica Due prodotti davvero eccezionali: efficaci fin dalle prime applicazioni, prodotti con ingredienti naturali, gluten free, adatti anche ai vegani e non testati su animali. Cosa chiedere di più…?
Magari, uno sconto speciale per i nostri lettori!
Inserendo il codice BIO10 nel carrello, al momento dell’ordine, usufruirete di uno speciale sconto del 10%. Un regalo di Green Energy Organics, per fare scoprire anche a voi, l’efficacia dei suoi prodotti naturali.
|
Cosa ne pensi? |
|
Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito. Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra. Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui |
I commenti: | |||
Commento
1)
|
|||
Commento di: emilia.urso | Ip:83.73.103.204 | Voto: 7 | Data 15/01/2025 03:27:49 |
Sei
iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz