Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Attualita  
eBay: all'asta le Ducati Panigale V4 S

eBay: all'asta le Ducati Panigale V4 S
Autore: Gioia Dabellani - Redazione Attualita'
Data: 25/07/2018

All’asta su eBay le Ducati Panigale V4 S

dei piloti in gara alla “Race of Champions” al WDW2018

 

Un’occasione unica per i “Ducatisti” di tutto il mondo di acquistare un pezzo esclusivo ed esteticamente inimitabile, con livrea personalizzata per ogni pilota

 

  • In occasione della World Ducati Week 2018, i campioni Ducati si sono sfidati al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” in sella ad una speciale versione da gara della Ducati Panigale V4 S.
  • Le motociclette usate dai piloti possono essere acquistate all’asta su eBay dal 21 al 28 luglio, apertura e chiusura delle aste alle ore 18.00 di entrambi i giorni.

 

 

Il sogno dei “Ducatisti” di tutto il mondo diventa realtà: tredici fortunati fan avranno modo di aggiudicarsi una Ducati Panigale V4 S personalizzata e guidata da piloti come Lorenzo, Dovizioso e Melandri. Dove? All’asta su eBay.it.

 

La Riviera Adriatica e il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” si sono tinte di rosso Ducati in occasione della World Ducati Week 2018, una settimana di iniziative dedicate ai fan della casa di Borgo Panigale. Tra queste, la “Race of Champions” di sabato, una gara che ha visto sfidarsi dodici Ducati Panigale V4 S edizione limitata, guidate da altrettanti piloti: Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Siméon, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores, e un campione storico: Troy Bayliss.

 

A queste moto si aggiunge la tredicesima Panigale V4 S di Chaz Davies che non ha preso però parte alla gara per lo sfortunato infortunio occorsogli durante un allenamento in mountain bike.

Oltre al grande spettacolo della World Ducati Week 2018, vissuto da migliaia di fan in prima persona, il sogno di molti appassionati può finalmente realizzarsi: fino alle ore 18 del 28 luglio, le dodici Ducati Panigale V4 S guidate e customizzate dai 12 piloti della Race of Champions, più la tredicesima di Chaz Davies, sono disponibili all’acquisto online in modalità asta su eBay, uno dei principali marketplace a livello mondiale e partner esclusivo di Ducati per questa iniziativa.

 

La collaborazione fra eBay e Ducati è motivo di orgoglio anche per Susana Voces, General Manager di eBay in Italia e Spagna, che ha commentato: “Siamo onorati di esser stati scelti da Ducati per questa partnership esclusiva. Un legame fortissimo unisce il brand Ducati e i suoi sostenitori e fan in tutto il mondo, ed è proprio questo sostegno da parte di una community mondiale e l’importanza di essere vicini alle persone per creare con loro relazioni uniche ed autentiche che ci accomuna. Con una community di milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo e oltre 1 miliardo di prodotti acquistabili in ogni momento, eBay permette a tutti di realizzare i propri desideri e di esprimere sé stessi e le proprie passioni”. 

 

Le tredici motociclette sono vendute completamente equipaggiate e pronte per l’omologazione e l’utilizzo stradale, con componenti speciali della “Race of Champions” e tutte le parti originali, scarichi compresi. Ulteriore ragione per acquistare una delle motociclette è la personalizzazione: ogni esemplare è infatti dotato di livrea con grafiche create in collaborazione con ciascun pilota, ispirate alla moto usata nelle gare di MotoGP o SBK.

 

Tra le tredici Ducati Panigale V4 S, autentici capolavori di meccanica, spiccano le tre moto guidate da Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e Marco Melandri.

 




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 01/06/2024 03:34:29

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Attualita

Autore: Angela Frazzetta - Redazione Attualita'
Data: 25/05/2020
60.000 assistenti civici volontari per il rispetto del distanziamento sociale

I sindaci italiani arruoleranno 60.000 volontari maggiorenni, a patto che siano siano disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza o di ammortizzatori sociali.

Leggi l'articolo

Autore: Sara Preatoni - Redazione Attualita'
Data: 23/05/2020
Fake news: come riconoscerle

Se volessimo individuare un trend che purtroppo sta caratterizzando questi ultimi anni, sicuramente la diffusione delle “fake news” sarebbe uno di questi. Cosa sono le fake news?

Leggi l'articolo

Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 

Leggi l'articolo

Autore: Sergio Ragaini - Redazione Attualita'
Data: 18/05/2020
Se non puoi combatterli….

Questa è la vita: andare verso la bellezza, andare verso l’armonia. La vita è contatto, scambio. Non è ritrarsi, non è allontanarsi credo che il vero virus sia proprio questo allontanarsi, questo evitare il contatto e lo scambio, questo impedire le relazioni.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -